• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SP+S.S.] Banchetto DimasTech Aurora Blue

Pubblicità

Fabius Bile

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
A malincuore devo vendere il mio banchetto DimasTech Aurora Blue, tenuto molto bene, non dico pari al nuovo, ma poco ci manca: Banchetto da Bench/Test DimasTech® Mini V1.0 Aurora Blue

Comprensivo di tutto, viti, staffa reggi ventola tray DVD, tray HDD e scatola originale.

Lo vendo a 60E + S.S.
Valuto scambi, ma non abbasso il prezzo!!!

2s7jubd.jpg

b3odjd.jpg

331lzfd.jpg

2ps4rvr.jpg

2uqj5g8.jpg

2mg4b2f.jpg

2czzz95.jpg

Qui un paio di mie configurazioni, giusto per farvi capire la versalità di questo banchetto:

333kguh.jpg

2q2fo5f.jpg

dpab7k.jpg

rock.gif

Ultima modifica:
Re: [SP+S.S.] Vendo Banchetto DimasTech Aurora Blue

Ciao lo scambieresti con un pc muletto dual core ?

Sarebbe cosa gradita avvertire se non interessa più, non è bello trovarsi P.M. con scritto "te lo compro", e poi sparire nel nulla :patpat:

:rock1:

Di questi tempi è più facile trovare un tesoro che un amico! Ti aggiornò entro mercoledì scusami!

Purtroppo non mi riferivo solo a te, ma troppe volte mi è capitato e mi sta capitando questa cosa fastidiosa, ho già mancato una vendita (non del banchetto) per tenere un oggetto da parte ad una persona che poi non si è più neanche fatta sentire per dire che non era più interessata, per quello lo sfogo.

Sdrammatizzando, al giorno d'oggi, la cosa più facile da trovare sono i debiti :asd:

:rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro