[SP] Cerco processore 775 per pc home, no dissipatore.

Pubblicità

ChryGigio

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
48
Come da titolo :) Cerco processore per PC home quindi anche un Pentium 4 senza HT o qualcosa del genere, certo migliore e' il rapporto prestazioni/prezzo meglio e' :) Non mi dispiacerebbe un Dual Core magari un Pentium D :D Socket LGA775 ovviamente :O . Il prezzo piu' basso possibile. Avanti con le vostre offerte, le valutero' :)

Ultima modifica:
Up! Ho trovato un Pentium D 820 sulla baia a 21€... dai non fatemi comprare quello y.y
Grazie dell'offerta Cristiano ma per 3 euro in piu' ho trovato un dual core... Se qualcuno ha qualche offerta che reputa migliore del Pentium D, o Pentium D a prezzo inferiore, si faccia avanti :D

Ultima modifica:
se vuoi io posseggo un pentium 4 prescott 630 3.00ghz 2mb cache L2 con hyperthreading mi ricordo lo tenevo in overclock a 3.8ghz con voltaggio di default

Ciao, possiedo un E7300 2.66GHZ DUAL CORE riposto in scatola da piu di un anno!!!
Fammi sapere
prezzo: 55euro spedito.
lorenzo!! ;-)

Beh speravo di non spendere piu' di 15€ spedito... altrimenti prendo un E5200 a 25€.

Grazie dell'offerta lorenzo ma per l'uso che ne verra' fatto (internet e giochini flash al massimo) penso che sia anche troppo :)

EDIT: Faro' sapere a breve. Forse ho risolto diversamente.

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Si puo' chiudere, ho risolto con un semplice Celeron D 336 a 5€ :) Grazie

Ultima modifica:
se vuoi scambio il mio intel e5700 per il tuo q6600 è ancora in garanzia comprato a giugno 2011

Grazie ma sono gia' in "trattativa" per un e5200, il quale credo sara' anche troppo per me, visto che lo portero' a minimo 3.6Ghz :D appena mi arriva il sostituto per il Q6600 lo rimetto in vendita, il Celeron mi serve per avere un Pc nel frattempo che vendo Q6600 etc :D

Grazie ma ho gia' trovato ed acquistato un Celeron D 336. Vista la frequenza credo sia proprio quello che tu mi offri e lo ho trovato ad 1/4 del prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro