DOMANDA Soundblaster Z + Siberia V2 Dubbi

Pubblicità

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
Salve a tutti, mi sono appena regalato per natale questi 2 prodotti. Ho montato il tutto e collegato sia gli altoparlanti (un impiantino logitech z506 5.1) e nel jack dedicato alle cuffie ho appunto collegato le siberia.
Vi allego qualche screen perchè in campo audio non sono molto esperto e preferirei avere un vosto parere se tutto è a posto.e settato correttamente. L'unica cosa strana che ho notato è che non mi fa settare il 5.1 sulle cuffie. E' normale?
Poi meglio DTS o Dolby digital live?
allego gli screen sotto spoiler:
screen2.webpscreen3.webpscreen4.webpscreen5.webpscreen6.webpscrren 1.webp
E' tutto regolare o posso settare meglio qualcosa?
Grazie a tutti:help:

Ultima modifica:
Il DTS connect e il dolbyDigital LIVE non centrano nulla con la connessione delle cuffie,
ne tantomeno delle casse se le colleghi coni minijack.
Servono esclusivamente con connessioni ottiche, che in caso contrario trasmetterebbero
il suono dei giochi solamente in stereo. Disattivali

Poi comincia a disattivare tutto dal pannello SBX ProStudio, tranne il surround,
da provare con i giochi (va disattivato quando ascolti musica) mettendolo anche al massimo.
Crystallball e bassi li riprenderai in mano piu' tardi se proprio ne senti la necessità,
tendono a storpiarei suoni e creare distorsioni, se non vengono usati al minimo indispensabile.
Disattiva anche l'equalizzatore all'inizio e metti il volume di registrazione
di *tutto quel che senti e digitale* al minimo, potrebbero creare eco in chat vocale,
soprattuto il primo dei due.
Uno screen delle funzioni avanzate non sarebbe male per capire cosa c'e' anche li.

Ultima modifica:
grazie mille:), nella funzioni avanzate c'è solo un opzione che è disattivata che dice "riproduzione mix stereo sull' uscita digitale"...

ok grazie, ma per l'uscita delle cuffie è giusto lasciare "cuffie"? Perchè provando anche le altre opzioni quali surround 5.1, stereo, stereo diretto non me le fa proprio mettere:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro