DOMANDA soundbar per ps4

matteo_c

Utente Èlite
3,223
549
salve a tutti, sulla scrivania ho una ps4 pro ed un monitor con ingresso audio (audio in), visto che le casse del monitor anche se presenti sono prive di bassi, volevo prendere un soundbar, che, per motivi di spazio, mi è più comodo, non saprei se collegarlo alla ps4 oppure al monitor e non so neanche quale comprare, vorrei avere solo dei bassi decenti niente di professionale, avete qualche consiglio su un budget di circa 30 euro? grazie
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
fatti un piacere, con quei soldi comprati qualche pizza. le soundbar (anche di fascia alta) spesso e volentieri perdono il confronto con delle "banalissime" casse 2.0 e tu pensi di trovare qualcosa a 30 euro? non avresti praticamente alcuna differenza con le casse che hai adesso. arriva sopra ai 50 euro che forse una coppia di casse capaci di farti sentire i suoni la si potrebbe trovare ( trevi) ma non non per niente sicuro. altrimenti risparmia ed arriva a 100 euro per avere un prodotto longevo che ti sappia soddisfare appieno. purtroppo questa è la realtà, evita pattume come logitech, trust e compagnia bella. del 2.1 manco a parlarne
 

matteo_c

Utente Èlite
3,223
549
scusa ma non me intendo molto e ti ringrazio per avermi risposto, pensavo che un soundbar potesse essere sufficiente, diciamo che ho problemi di spazio ed è per quello che avevo pensato ad una forma allungata (un unico pezzo) da mettere sotto il monitor centralmente, c sono dei modelli come quelli indicati da te che potrebbero andare bene? anche se salgo di prezzo va bene ma non devono essere ingombranti, meglio se con forma tipo una soundbar
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili