Soundbar max 100 euro

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
Salve, sono alla ricerca di una soundbar per la mia TV, che a giorni prendero' in base alle offerte correnti nella mia zona, sicuramente sara un 43' 4K a basso costo. (400$) per questo pensavo di aggiungere un paio di casse o un soundbar credo piu' indicata per il scopo.
Non vorrei spendere molo, diciamo sulle 100$ al max, naturalmente non mi aspetto nulla di eccezionale ma almeno decente si.
Andrebbe messa in una stanza di 25mq sotto un mobile TV, quindi cercavo qualcosa di non troppo vistoso. (le dimensioni non sono un problema)
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
A quel prezzo non trovi nulla di decente tra le soundbar. Fossi in te andrei con una coppia diffusori amplificati (tipo le Edifier che hanno un ottimo rapporto qualita' / prezzo). Per una soundbar con un suono decente devi spendere molto di piu', io in genere le consiglio come ultima spiaggia, solo se non si ha abbastanza spazio. PS per stare a basso costo, sei sicuro che vuoi un set televisivo 4K? Specie a 40" dubito che vedrai differenza alcuna.
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
A quel prezzo non trovi nulla di decente tra le soundbar. Fossi in te andrei con una coppia diffusori amplificati (tipo le Edifier che hanno un ottimo rapporto qualita' / prezzo). Per una soundbar con un suono decente devi spendere molto di piu', io in genere le consiglio come ultima spiaggia, solo se non si ha abbastanza spazio. PS per stare a basso costo, sei sicuro che vuoi un set televisivo 4K? Specie a 40" dubito che vedrai differenza alcuna.
Assolutamente no, sul discorso 4K.
Effettivamente punto più ad un FHD anche per risparmiare qualcosa, vedrò solo partite e serie tv in streaming.
Pensavo piuttosto a prendere una ChromeCast o una Amazon Fire Stick TV.
Lato audio vorrei qualcosa di più compatto delle Edifer.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Come ho gia' detto, soundbar e soundbase vanno bene quando si ha problemi di spazio, ma io andrei come minimo sui 200 euro. Quando le senti sembra che "suonino" bene, specie a confronto con l'audio della televisione, ma ti assicuro che a lungo andare ti rendi conto che l'ascolto sia faticoso (perche' eccessivamente pompato). Cerca almeno una JBL Bar 2.0
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
Come ho gia' detto, soundbar e soundbase vanno bene quando si ha problemi di spazio, ma io andrei come minimo sui 200 euro. Quando le senti sembra che "suonino" bene, specie a confronto con l'audio della televisione, ma ti assicuro che a lungo andare ti rendi conto che l'ascolto sia faticoso (perche' eccessivamente pompato). Cerca almeno una JBL Bar 2.0
Eh totalmente fuori il mio budget, qualche soluzione più economica ma “temporanea”?
Da cambiare il prima possibile ma che abbia una resa decente.
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
Per quel budget, suonano tutte uguali.
Grazie :)
Aspetto qualche altro consiglio magari riguardo un impianto 2.0 più compatto e magari per quanto riguarda la TV.
(Ho già aperto una discussione nel topic giusto)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili