Sound Blaster z ,piccoli problemi?

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
Mi è arrivata lunedì la sound blaster z , che uso con le empire s350 e le super lux hd 330 arrivate oggi ..
Ho subito avuto strani problemi col software ..
Se ci sono sia casse che cuffie collegate non ne funziona nessuna,se faccio lo switch da altoparlanti a cuffie le cuffie non si sentono ,le ho provate tutte ,ma forse va bene usare le cuffie come stereo o 5.1 .
La cosa che davvero mi da fastidio è il fatto che non posso tener collegate insieme casse e cuffie ,sembrano essere viste come una sola periferica ..
Ho windows 8.1 a 64 bit come sistema operativo.
Qualcuno che ha la stessa scheda sa aiutarmi?
 
Ultima modifica:

sircame

Utente Attivo
274
31
CPU
Intel Core i7-4790K
Dissipatore
Macho120
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD5H-BK
HDD
SSD EVO 250 + WD200 + WD320 + WD1000 + WDred2000 + NAS 4TB
RAM
16gb G.Skill DDR 1600
GPU
Inno3D GTX 1070 Ti 8GB iChill X4
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
DELL U2312HM + 22 Samsung
PSU
Seasonic M12II Bronze EVO 620W
Case
CM 690 III
Periferiche
APC BX800CI-GR - CM Storm Quick Fire Ultimate - CM Storm Recon - Saitek X52 Flight System - Driving Force GT - Empire PS2120D - Superlux HD662, 681EVO
OS
win10 pro 64
Io ho bsZ, e sempre collegate tramite ottico ho le empire in firma, quando ho necessità collego le superlux 662 sul frontale del case, che ho collegato tramite i pin interni della scheda, ma fino ad ora non ho riscontrato questo problema... Forse ci sono differenze con l'analogico...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Mi è arrivata lunedì la sound blaster z , che uso con le empire s350 e le super lux hd 330 arrivate oggi ..
Ho subito avuto strani problemi col software ..
Se ci sono sia casse che cuffie collegate non ne funziona nessuna,se faccio lo switch da altoparlanti a cuffie le cuffie non si sentono ,le ho provate tutte ,ma forse va bene usare le cuffie come stereo o 5.1 .
La cosa che davvero mi da fastidio è il fatto che non posso tener collegate insieme casse e cuffie ,sembrano essere viste come una sola periferica ..
Ho windows 8.1 a 64 bit come sistema operativo.
Qualcuno che ha la stessa scheda sa aiutarmi?
è un problema strano contatta il venitore e incomincio a ventilare un RMA
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Mi è arrivata lunedì la sound blaster z , che uso con le empire s350 e le super lux hd 330 arrivate oggi ..
Ho subito avuto strani problemi col software ..
Se ci sono sia casse che cuffie collegate non ne funziona nessuna,se faccio lo switch da altoparlanti a cuffie le cuffie non si sentono ,le ho provate tutte ,ma forse va bene usare le cuffie come stereo o 5.1 .
La cosa che davvero mi da fastidio è il fatto che non posso tener collegate insieme casse e cuffie ,sembrano essere viste come una sola periferica ..
Ho windows 8.1 a 64 bit come sistema operativo.
Qualcuno che ha la stessa scheda sa aiutarmi?
Scusa se penso subito ad un errore di montaggio ma specifica dove colleghi le casse e dove colleghi le cuffie.
Che software usi?
Hai disabilitato la skeda interna?
 

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
Poco dopo aver aperto il post il problema pare essersi risolto da solo ,ho casse e cuffie collegate , se dal programma scelgo casse si sentono le casse e se scelgo cuffie cuffie , tutto ok per ora quindi , anche se non capisco una cosa : la scheda audio come fa a distinguere fra casse e cuffie? Le cuffie a causa del cavo corto (come dirò nella recensione che scrivo a breve) le ho collegate con due cavi (cavo maschio - maschio più adattatore maschio (2 metri) e doppio ingresso femmina)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Poco dopo aver aperto il post il problema pare essersi risolto da solo ,ho casse e cuffie collegate , se dal programma scelgo casse si sentono le casse e se scelgo cuffie cuffie , tutto ok per ora quindi , anche se non capisco una cosa : la scheda audio come fa a distinguere fra casse e cuffie? Le cuffie a causa del cavo corto (come dirò nella recensione che scrivo a breve) le ho collegate con due cavi (cavo maschio - maschio più adattatore maschio (2 metri) e doppio ingresso femmina)
Dove hai collegato le cuffie a quale ingresso?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Poco dopo aver aperto il post il problema pare essersi risolto da solo ,ho casse e cuffie collegate , se dal programma scelgo casse si sentono le casse e se scelgo cuffie cuffie , tutto ok per ora quindi , anche se non capisco una cosa : la scheda audio come fa a distinguere fra casse e cuffie? Le cuffie a causa del cavo corto (come dirò nella recensione che scrivo a breve) le ho collegate con due cavi (cavo maschio - maschio più adattatore maschio (2 metri) e doppio ingresso femmina)
le diswtingue grazie alle differenti uscite
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!