Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Serie

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
149€ è un buon prezzo per un supermercato?

altra cosa ke mi chiedevo, la scatola è enorme, non è ke la scheda sia stata sballottolata ovunque al suo interno? basta muovere la scatola e si sente qualcosa che si muove..se così fosse, sicuramente è danneggiata.. o per miracolo no..

La scheda Se è tipo quella che ho comprato io è imballata tra 2 pezzetti di spugna nera che attutiscono i colpi.Il tutto dentro un involucro.
Poi non saprei dipende dalle condizioni della scatola fuori;)

per le condizioni della scheda non so.. ma non penso sia danneggiata..

per il prezzo per un supermercato va anche bene.. in internet la trovi a 20 euro meno..

ragazzi ho un dubbio... allo stesso prezzo posso trovare:
SoundBlaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Serie

o

per giocare ,Ascoltare musica, e guardare film, qual'è meglio?

la differenza è che la prima ha il rack interno ma le mancano i 64mb di xram...dipende se ti interessa il rack per connettere qualcosa, altrimenti io andrei a colpo sicuro sulla extreme gamer fatal1ty

la differenza è che la prima ha il rack interno ma le mancano i 64mb di xram...dipende se ti interessa il rack per connettere qualcosa, altrimenti io andrei a colpo sicuro sulla extreme gamer fatal1ty

ti informo che la prima HA i 64mb di ram...

alla luce di questo, sceglieresti comunque la extreme gamer?

cos'è il rack?

up ragazzi :(
nessuno sa darmi una risposta?

taralasciando il telecomando e il pannello frontale della platinum, come SCHEDA in sè, quale la migliore delle due?
le ri-elenco:

SoundBlaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Serie
/

sono identiche ;) scusa.. :asd: è vero che tu avevi messo la champion che appunto è praticamente una x-fi fatal1ty (ha delle differenze nella conversione dei segnali tramite rack)

se ti costano uguali scegli sicuramente la seconda che è la prima + telecomando + rack

sono identiche ;) scusa.. :asd: è vero che tu avevi messo la champion che appunto è praticamente una x-fi fatal1ty (ha delle differenze nella conversione dei segnali tramite rack)

se ti costano uguali scegli sicuramente la seconda che è la prima + telecomando + rack
forse ti sei confuso.....la seconda è la extreme gamer e non ha telecomando e rack
la Platinum invece ce li ha

in che senso la champion series è simile ad una x-fi fatal1ty?
si chiama x-fi fatal1ty anche lei o sbaglio?

appunto intendevo che sono identiche come scheda...tu hai chiesto il confronto tra le due tralasciando rack e telecomando e ti ho risposto che sono identiche..

infatti, per quello all'inizio mi ero confuso, perchè la champion series è relativamente nuova, prima di x-fi con 64mb xram e rack interno c'era solo la x-fi fatal1ty, mentre la platinum aveva si il rack interno ma NON i 64mb ram

ora la differenza tra fatal1ty e platinum champion è solo che la fatal1ty ha la Decodifica colonne sonore dei film DTS-ES e Dolby Digital EX ;)
ps: anche la platinum ha questa funzionalità che è stata rimossa per mettere i 64mb xram nella champion fatal1ty edition

ora la differenza tra fatal1ty e platinum champion è solo che la fatal1ty ha la Decodifica colonne sonore dei film DTS-ES e Dolby Digital EX ;)
ps: anche la platinum ha questa funzionalità che è stata rimossa per mettere i 64mb xram nella champion fatal1ty edition
è utile in quali casi? senza questa funzionalità non posso fare certe cose?

cmq la champion series siamo sicuri che abbia la ram vero? sai, sul sito sembra più ke altro un copia incolla di una qualsiasi descrizione presente nel sito creative :asd:

il pannello anteriore funziona con il telecomando? comporta ad altri cavi interno al pc? (tutt'ora forse ne ho troppi..mannaggia)

in effetti si :asd::asd:...cmq se c'è scritto ci dev'essere altrimenti gli fai causa :sisi:

credo che quelle siano funzionalità dedicate a chi usa dei sintoamplificatori (quindi per esempio collega il pc all'impianto hometheatre di casa)

se ti interessa giocare soprattutto vai tranquillo :ok:...

in effetti si :asd::asd:...cmq se c'è scritto ci dev'essere altrimenti gli fai causa :sisi:

credo che quelle siano funzionalità dedicate a chi usa dei sintoamplificatori (quindi per esempio collega il pc all'impianto hometheatre di casa)

se ti interessa giocare soprattutto vai tranquillo :ok:...
quindi se metto un 5.1 sento peggio? ma quelle utilità, la
Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Serie, ce le ha? se nn le ha neanke quella allora prendo la SoundBlaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Serie:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro