Sound bar 2.1 o 4.1 320w

g_lupica

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, vorrei un consiglio da chi ne capisce più di me. Sono intento di acquistare una soundB per la mia cameretta ci circa 20mq e televisore 32pollici. Ho provato 2 ottimo prodotti ieri, la LG NB4530 4.1 da 320w prezzo in negozio 299 euro ma su Internet sta sui 200, e la Samsung HW-H551 stesse caratteristiche alla precedente e prezzo. Girando su Internet per cercare di arrivare ai 150euro ho trovato la LG NB 3540 che sembra essere il modello precedente del LG di prima ma ha qualche piccolo problema! ( non ho avuto modo di provarla in negozio) conoscete? Sapere come suona? Ho trovato un altra samsung hw-h450 che sembra non avere problemi ma sta sui 200 euro anche questa ma usata 150. Anche su questa consigli?? Cerco un vostro parere considerando che non mi interessa la marca o altro l'importante che sia sui 320w curca, prezzo 150 euro con un piccolo sforzo anche 200 e la userò per ascoltare musica con il cellulare e vedere film/ giocare alle play.grazie a tutti per l'aiuto
 

g_lupica

Nuovo Utente
7
0
Ps non ho grosse pretese....mi interessa alto volume / buona qualità.... Non sono un esperto quindi certe finezze non le colvo, sicuramente capisco se suona discretamente o meno. I bassi ci devono essere
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Ps non ho grosse pretese....mi interessa alto volume / buona qualità.... Non sono un esperto quindi certe finezze non le colvo, sicuramente capisco se suona discretamente o meno. I bassi ci devono essere
Scordati sound bar, compattoni e altre robe a meno di 1000 euro :asd:
Il minimo è comprare dei satelliti due vie (o proprio dei monitor studio) collegati a un amplificatore a parte da almeno 400 euro da solo, e uno o due sub da almeno 25 cm.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Ma quanto siamo esagerati. Che cavolo se ne fa di un 2.2. Se hai lo spazio con 300€ puoi azzardare un 5.1 entry level a cui poi sostituire in futuro i diffusori. Però sinceramente direi che è meglio cominciare con un buon 2.0 e poi aggiungere un sub. @maurilio86
 

g_lupica

Nuovo Utente
7
0
Grazie...ma già la mia cameretta è piccola...non ho spazio per mettere casse o altro...mi serve una cosa semplice senza grandi pretese
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Cuffie. Se vuoi qualcosa di definibile suono esistono cose chiamate diffusori audio che sono in legno e hanno almeno due vie separate. Se intendi acquistare rumore allora vai di sound bar da 100€ e passa la paura. L audio sarà <= a quello del tv ma almeno si sente più forte... Se è questo quello che cerchi...
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Ti è stato detto ciò che puoi fare. Cuffie da 300€ non vuol dire niente. C'è un 70% di possibilità che siano le Beats. In tal caso hai delle cuffie che hai pagato 300 euro e che vengono prodotte con 15 dollari e tale è la qualità
 

250

Utente Attivo
657
21
Ma scusate ma che cavolo di consigli date!????
ha chiesto delle informazioni su dei specifici prodotti sottolineando che non gli importa molto della qualita'
e voi gli dite comprati delle cuffie da 300€ ,comprati una soundbar da 1000€ ,comprati un amplificatore !!!!
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Ma scusate ma che cavolo di consigli date!????
ha chiesto delle informazioni su dei specifici prodotti sottolineando che non gli importa molto della qualita'
e voi gli dite comprati delle cuffie da 300€ ,comprati una soundbar da 1000€ ,comprati un amplificatore !!!!
Saranno anche specifici prodotti ma non sono specifiche richieste di consigli. Perché a casa mia una soundbar NON suona forte e NON ha bei bassi, io ho espresso la mia opinione, e ribadisco che il minimo è un ampli con dei diffusori due vie e, a parte, eventualmente un subwoofer, poi tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo con i nostri soldi, anche spenderli per qualcosa che è solo facile da reperire (le soundbar) anche se non sono neanche lontanamente la soluzione migliore.
Se uno ha già delle cuffie, vuole sentir bene e avere qualche botto non compra una sound bar, altrimenti non avrà né un suono migliore delle cuffie né i bassi che cerca.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
A beh allora non andiamo con troppa fierezza ad esprimere che si possiedono cuffie da 300€ se si tratta di Bose. In qualsiasi caso, il consiglio rimane quello se non vuoi buttare soldi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!