PROBLEMA "Sottolineatura" Cartelle non visualizzata su WIN 10

Blizzard793

Nuovo Utente
9
1
Buongiorno a tutti!!! :luxhello:
Una mia collega in ufficio ha notato un piccolo problema su WIN 10.
Sostanzialmente quando apre una qualsiasi cartella con all'interno file, documenti, etc....passando con il mouse sui nomi dei file non visualizza più quella sorta di sottolineatura automatica che si crea....
Per far capire meglio allego un'immagine....
Voi avete idea di come sia possibile?? C'è qualche settaggio nascosto?

Grazie a tutti :brindiamo:

Immagine.png

Ultima modifica da un moderatore:

SmoonStyle

Nuovo Utente
79
40
Che cosa intendi per "sottolineatura"? Dall'immagine non capisco se ti riferisci a quell'area che appare quando viene selezionata una cartella oppure la finestra delle proprietà (per così dire) che appare quando si seleziona un file e si passa sopra il cursore.

Blizzard793

Nuovo Utente
9
1
Con "sottolineatura" intendo proprio l'area che si forma intorno (per capirci guardando l'immagine è la parte in grigio più chiaro).
La cosa molto strana è che questo problema "esce" una volta ogni tanto e poi svanisce come non fosse successo nulla...
Non capisco se è tipo un bug grafico del S.O. oppure è la mia collega che involontariamente tocca qualche impostazione.

BAT00cent

AYAAAAK!
Staff Forum
Utente Èlite
1,683
805
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
Scheda Video
Binoculare integrata nel cranio
Alimentatore
Pastascituta, pollo e patatine al forno
Internet
Segnali di fumo e/o tamburi
Sistema Operativo
Windows 10000 BUG
Vai in "Pannello di controllo", click su "Opzioni Esplora file";
entra nella scheda "Generale"; nella sezione "Selezione e apertura oggetti" seleziona
"Un click per aprire l'oggetto ECC. ECC." e, sotto di questo, una tra le 2 opzioni di sottolineatura che ti piace

• Mi piace
Reactions: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando