Sostotuzione Video Board su Hp ENVY 17-1188el

Pubblicità

Govvilla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio nuovo portatile, un Hp ENVY 17-1188el, e vorrei utilizzarlo per farci girare qualche programma CAD tipo Solidworks o ProE.
Come caratteristiche HW direi che sono abbastanza soddisfatto, processore è buono, la RAM ha una buona risposta, l'hdd è sufficentemente performante... sarebbe meglio SSD ma fa lo stesso, l'unica cosa che non è il massimo è la scheda video.
Qualcuno saprebbe dirmi come posso capire se è sostituibile, e con quali modelli? Io sarei intenzionato ad installarci una Nvidia Quadro 1000M oppure una Quadro FX1800M

Grazie per le info

ciao

Alessandro

Parti dal presupposto che la vga in un portatile solo in rarissimi casi è sostituibile e questo credo non lo sia.. e comunque una Mobility Radeon HD 5850 è più che sufficiente per gestire programmi cad... diciamo che con quello che ci hai speso potevi orientarti su una macchina più affine alle tue esigenze

Il problema è trovare una scheda video per notebook e dopo verificare che sia compatibile.
La hd5850 per me dovrebbe andare bene, se dovevi fare progetti pesanti non dovevi puntare ad un portatile.

già che ci sono chiedo anchio , su un samsung r730 , dovrebbe avere a pci-e 16x che scheda video ci ptrei installare , e quale è la migliore qualità prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro