lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao, nel muletto che sto allestendo (ne ho già parlato in un altro 3d) monterò un alimentatore generico, non di marca, ma che dopo averlo aperto e confrontato visivamente con un liberty, non ho riscontrato differenze macroscopiche, quindi dovrebbe fare bene il suo lavoro, nota dolente il rumore, così ho pensato di sostituire la ventola (furbo io:hihi:)..
E' a due pin, ed il modello attualmente montato ha queste caratteristiche:
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]Marca: Formato[/FONT][/FONT]
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]di XS: tensione di 120mm * di 120mm *[/FONT][/FONT]
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]20.6CFM: 19dB (A)
[/FONT][FONT=_GB2312]Volendola sostituire con una di uguali dimensioni ma silenziosa, vorrei sapere se può andare bene questa che vi mostro (sotto), perchè ovviamente non vorrei incorrere in una soluzione di incompatibilità o di surriscaldamento, l'alternativa sarebbe questa(si trova a poco), che mi dite, non mi sembra un idea malsana, ma vorrei un parere tecnico, grazie.(Il problema dei due pin sarebbe risolvibile escudendone uno ovviamente e lasciando rosso/nero solamente, del resto così è montata quella attuale)[/FONT][FONT=_GB2312]
Enermax TB Silence and Apollish Vegas Fans Review | KitGuru[/FONT][/FONT]
E' a due pin, ed il modello attualmente montato ha queste caratteristiche:
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]Marca: Formato[/FONT][/FONT]
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]di XS: tensione di 120mm * di 120mm *[/FONT][/FONT]
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]di 25mm: corrente[/FONT][/FONT][FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]12V: interfaccia[/FONT][/FONT][FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]del ventilatore 0.20A: 2 linea[/FONT][/FONT][FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]velocità girante: vento 1300 del ±[/FONT][/FONT]
[FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]10%: rumore[/FONT][/FONT][FONT=_GB2312][FONT=_GB2312]20.6CFM: 19dB (A)
[/FONT][FONT=_GB2312]Volendola sostituire con una di uguali dimensioni ma silenziosa, vorrei sapere se può andare bene questa che vi mostro (sotto), perchè ovviamente non vorrei incorrere in una soluzione di incompatibilità o di surriscaldamento, l'alternativa sarebbe questa(si trova a poco), che mi dite, non mi sembra un idea malsana, ma vorrei un parere tecnico, grazie.(Il problema dei due pin sarebbe risolvibile escudendone uno ovviamente e lasciando rosso/nero solamente, del resto così è montata quella attuale)[/FONT][FONT=_GB2312]
Enermax TB Silence and Apollish Vegas Fans Review | KitGuru[/FONT][/FONT]