Sostituzione tripolare rj11

Gigyyt

Utente Attivo
222
24
CPU
I7 8700
Dissipatore
Noctua NF-A8 PWM w/Heatsink
Scheda Madre
ASUS ROG Strix B360-G Gaming
Hard Disk
WD Blue NVMe SSD M.2 256GB, 1TB Seagate 7200 RPM
RAM
16Gb DDR4 Hyperx 2666mHz CL16
Scheda Video
RTX 2060 6GB OC
Scheda Audio
Integrata
Monitor
HP Omen 25' 144hz
Alimentatore
Seasonic FOCUS+ 650W 80 Plus Platinum
Periferiche
Cuffie: Logitech G633, Microfono: Blue Yeti Nano
Internet
https://bit.ly/30l6bnI 6 ping, 41 Mbps Download, 20 Mbps Upload (Infostrada FTTC)
Sistema Operativo
Windows 10 Home x64
Ragazzi, devo sostituire la mia vecchia tripolare con una rj11. Ho collegato rosso con rosso e bianco con verde, ma non vuole andare. Ora vi invio delle foto. Inoltre ho altri 4 cavi, ma non so a cosa servono... Grazie in anticipo. (Scusate per l'ignoranza). Ho provider wind e modem DVA-5592.

Allegati

quizface

Utente Èlite
9,751
2,921
Ragazzi, devo sostituire la mia vecchia tripolare con una rj11. Ho collegato rosso con rosso e bianco con verde, ma non vuole andare. Ora vi invio delle foto. Inoltre ho altri 4 cavi, ma non so a cosa servono... Grazie in anticipo. (Scusate per l'ignoranza). Ho provider wind e modem DVA-5592.
se non hai altre prese, devi solo collegare rosso ed il verde (i due centrali della presa). Ovviamente i cavi che hanno la linea, cioe' quelli che vengono da fuori.

Gigyyt

Utente Attivo
222
24
CPU
I7 8700
Dissipatore
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
Scheda Video
RTX 2060 6GB OC
Scheda Audio
Integrata
Monitor
HP Omen 25' 144hz
Alimentatore
Periferiche
Internet
https://bit.ly/30l6bnI 6 ping, 41 Mbps Download, 20 Mbps Upload (Infostrada FTTC)
Sistema Operativo
Windows 10 Home x64
se non hai altre prese, devi solo collegare rosso ed il verde (i due centrali della presa). Ovviamente i cavi che hanno la linea, cioe' quelli che vengono da fuori.
Ciao grazie mille per la risposta! I cavi del doppino come vanno collegati a quelli della rj11?
Post automaticamente unito:

Sono quelli a destra i cavi da collegare?

Vi prego, è urgente!

Allegati

Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
9,751
2,921
Ciao grazie mille per la risposta! I cavi del doppino come vanno collegati a quelli della rj11?

Sono quelli a destra i cavi da collegare?

Vi prego, è urgente!
Noi come facciamo a sapere quali cavi hanno la linea? Sembrerebbero quelli a destra perche' vengono da una canalina separata, ma non e' detto. Dividi tutti i doppini poi provane uno alla volta.

Gigyyt

Utente Attivo
222
24
CPU
I7 8700
Dissipatore
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
Scheda Video
RTX 2060 6GB OC
Scheda Audio
Integrata
Monitor
HP Omen 25' 144hz
Alimentatore
Periferiche
Internet
Sistema Operativo
Windows 10 Home x64
Noi come facciamo a sapere quali cavi hanno la linea? Sembrerebbero quelli a destra perche' vengono da una canalina separata, ma non e' detto. Dividi tutti i doppini poi provane uno alla volta.
Quelli a destra non vanno ora provo con quelli a sinistra.

Grazie mille! Ho provato a mettere quelli a sinistra e ora la linea funziona! Ho anche quadagnato qualche mbps.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando