DOMANDA Sostituzione Tp-Link TD-W8960N, variazione snr, stesso chipset?

Fadeout

Nuovo Utente
19
1
Provato a chiedere anche altrove, ma per ora nulla...

Avrei bisogno di sostiture questo Tp-Link TD-W8960N (versione 4), ne comprerei subito uno identico ma su Amazon non sono piu' venduti e si trova solo un nuovo modello TP-Link TD-W8961N.

A me questo vecchio modello ha funzionato perfettamente perche' mi ha permesso di passare da una connessione standard a 15000 Kbps a 22239 Kbps, che e' un salto avanti impressionante, con un snr di 1.4, che e' bassissimo e non buono, ma la linea e' senza errori e va tutto perfettamente senza cadere nonostante quel snr basso (e lo uso in questo modo ormai da anni).

Cosa che ho ottenuto forzando l'snr attraverso il comando
adsl configure --snr 65462

via telnet.

Vorrei chiedere chi ha esperienza di un router alternativo a questo, che permetta un alterazione snr simile.

Magari anche lo stesso chipset, o anche qualcosa di diverso se qualcuno conosce qualcosa che funziona anche meglio, al limite.

Qualcuno mi puo' aiutare?
 

Roberto De Chiara

Nuovo Utente
103
0
CPU
Intel i5 6600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Msi gaming m3
HDD
Segate 1t 7200rpm
RAM
Hyper Fury 8gb ddr4
GPU
Msi rx 480 4gb
Monitor
Aoc G2460PF
PSU
Cooler Master CX550M
Case
Thermaltake Core V51
Periferiche
Combo logitech k120
OS
Windows 10 64-bit
C'è usato a 7 su amazon
poi vedi queste due discussioni
 

Fadeout

Nuovo Utente
19
1
Mi interesserebbe sapere delle alternative in vendita adesso, nuove.

Entrambi quei modelli nei link non sono piu' in vendita.

Cioe', a me non interessa ricomprare lo stesso router magari usato, ma capire quali tra i modelli nuovi riesce ad avere le stesse prestazioni e quel buon controllo sull' snr che questo vecchio modello aveva.

Esistera' pure un sostituto nuovo che fa le stesse cose, se non addirittura meglio...
 

Roberto De Chiara

Nuovo Utente
103
0
CPU
Intel i5 6600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Msi gaming m3
HDD
Segate 1t 7200rpm
RAM
Hyper Fury 8gb ddr4
GPU
Msi rx 480 4gb
Monitor
Aoc G2460PF
PSU
Cooler Master CX550M
Case
Thermaltake Core V51
Periferiche
Combo logitech k120
OS
Windows 10 64-bit
Anche io sono alla ricerca di questo tipo di modem/router per il cambio di snr.
Qui c'è un'altra discussione per la stessa cosa https://forum.tomshw.it/threads/mini-guida-modem-router-broadcom.287380/page-7. Anche se l'ultimo commento risale al 2017 e consilgia il netgaer d6400 ma costa circa 100 euro.Inoltre leggendo anche altrove si potrebbe prendere TIM hub o smart modem plus e facendo il root e mettendo un firmware diverso si può usare le stesso telnet avendo chipset broadcom.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!