Sostituzione tastiera "rivettata"

Oz32

Nuovo Utente
91
2
Buongiorno,
Ho la necessità di sostituire la tastiera ad un portatile Samsung np270e5u. Una volta smontato però, quest'ultima non presenta viti ma sembra fissata alla scocca nel notebook attraverso dei "rivetti" di plastica sui quali non sembra possibile agire se non romprendoli.
Cercando su internet ho notato che è possibile acquistare la tastiera di ricambio che viene venduta indipendente dal resto della scocca e ciò mi fa intuire che si possa comunque rimuovere nonostante i rivetti.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Grazie e a presto,

Oz
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Buongiorno,
Ho la necessità di sostituire la tastiera ad un portatile Samsung np270e5u. Una volta smontato però, quest'ultima non presenta viti ma sembra fissata alla scocca nel notebook attraverso dei "rivetti" di plastica sui quali non sembra possibile agire se non romprendoli.
Cercando su internet ho notato che è possibile acquistare la tastiera di ricambio che viene venduta indipendente dal resto della scocca e ciò mi fa intuire che si possa comunque rimuovere nonostante i rivetti.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Grazie e a presto,

Oz
con un saldatore ad aria calda lungo il perimetro della stessa, se non ce l'haiprova con un asciugacapelli con beccuccio piccolo. Guarda il video
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili