Sostituzione scheda video

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Sarebbe sicuramente indicato se hai l'originale, ma non prendere cose costosissime, non vale la pena. Alla fine rimane piuttosto limitato come prestazioni. Potresti provare intanto a pulire quello che hai e a cambiare la pasta termica, fare una prova e vedere dove arrivi finché hai temperature accettabili

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
Anche se ad essere sincero la 1050ti mi tenta.. forse vado in off topic, ma potresti consigliarmi una mobo che mi permetta di acquistare anche una nuova cpu? Che possa tenere il passo con la 1050ti. (Scusa se sto chiedendo troppo).
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Eh ma lì ti tocca cambiare il pc. La spesa diventa ben più importante, dovendo cambiare cpu mobo e ram. Nel caso apri una discussione nella sezione giusta, qui sennò si va troppo ot

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Purtroppo sì, le ddr3 ormai sono morte e stramorte, nessun processore attuale le supporta più, dovresti andare sull'usato.

Per la 1050 puoi prendere la più economica, tanto sono talmente fresche che pure a più scrausa monoventola le raffredda a dovere. Se poi hai esigenze estetiche puoi vedere la strix, la gaming x, la g1 gaming, solo che sali enormemente di prezzo. La zotac a 136 andrebbe benissimo, per dire

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerSpieta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili