Sostituzione scheda video

Pubblicità

Meg72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto seriamente meditando di aggiornare il mio pc che al momento monta una scheda video AGP ATI Radeon X800. Sapreste indicarmi una scheda video PCIexpress decente che costi meno di 100 euro? Considerando che non ho bisogno di eccessiva potenza, mi basta una scheda che non sia inferiore a quella che ho adesso...E' fattibile con quel budget? :rolleyes:

Hai una mobo con slot AGP e PCI-E? :rolleyes:

Altrimenti puoi prendere solo VGA AGP ;)

Inuyasha ha detto:
Hai una mobo con slot AGP e PCI-E? :rolleyes:

Altrimenti puoi prendere solo VGA AGP ;)

Attualmente ho una mobo con AGP, ma voglio sostituirla con una PCI-E. Non vorrei svenarmi con la scheda video...:look:

Pensavo di sostituire la mia vecchia mobo, cpu e ram montando un core2 e4300 su una scheda madre con chipset 965p...

se cerchi nella sezione HW del sito, trovi delle ottime recensioni, dove costruirsi un pc completo con circa 300-400€...ovvio ke se hai già alimentatore, case, unità ottiche e HD il prezzo scende ancora...

scheda video nVida con turbocache (una 7300 la trovi sui 100€), scheda madre asrock (divisione economica della asus) la trovi sui 50 €...per il procio, se vuoi risparmaire, puoi prendereti un dual core entry level, che si trova a 50€...ram con 50 € prendi un 2 gb (ovviamente non da overcclock :P)

cmq leggiti l'articolo, http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20070226, è davvero ben fatto ed esaustivo!!

buona lettura e buon acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro