Sostituzione Scheda Video

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Salve Ragazzi sono appena iscritto e volevo porvi una domanda,da qui a poco avrei intenzione di sostituire la mia attuale scheda video(nvidia gt220) con una GTX560TI,volevo sapere innanzitutto se è compatibile con la mia scheda madre (MSI MS -7613 INDIO) e poi se avrò problemi di temperature dato che il mio case è relativamente piccolo..

Ringrazio tutti coloro che mi daranno delle risposte..:)

Il pc è un HP Pavillion p6230itcmq le dimensioni del case sono:
Altezza: 38,7cm
Larghezza: 17,5cm
Lunghezza:41,4cm
..

C'è solo una ventola d'estrazione sul retro in basso.
L'aria fredda entra lateralmente in corrispondenza del processore...:)

Ma secondo voi mettendo una GTX560TI che è abbastanza grande avrò problemi di temperature alte e soprattutto la mia scheda madre(MSI MS-7613 INDIO) è adatta a quella scheda video??
grazie per le risposte:):)

la scheda video è adatta e compatibile.i veri problemi sono dati da temperature dovute ad un case piccolo e dall alimentatore scarso

Per quando riguarda l'alimentatore quello lo cambio..
invece per il case secondo tè drovrò necessariamente cambiarlo ho potrò ovviare a questo problema??
nn sò per esempio installando altre ventole???:):)

Salve Ragazzi sono appena iscritto e volevo porvi una domanda,da qui a poco avrei intenzione di sostituire la mia attuale scheda video(nvidia gt220) con una GTX560TI,volevo sapere innanzitutto se è compatibile con la mia scheda madre (MSI MS -7613 INDIO) e poi se avrò problemi di temperature dato che il mio case è relativamente piccolo..

Ringrazio tutti coloro che mi daranno delle risposte..:)
300Watt di ali sono un pò pochini metti in conto anche un cambio alimentatore.
Come case potresti prendere il cm690 che non è nemmeno troppo caro 60/90 euro ed è ottimo.
http://images.bit-tech.net/content_images/2010/02/cooler-master-cm-690-ii-case-review/7.jpg

Ciao Blume
Lìalimentatore avevo già contato di cambiarlo l'unico dubbio che avevo ere il Case secondo te avrò problemi di temperature elevate se nn lo cambio??
Grazie per l'eventuale risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro