Sostituzione Scheda Video Su Asus M4a89gtd

peppe_77

Nuovo Utente
31
4
ma come giovedì....... diceva che con Prime arrivava domani.... sei sardo o siciliano???

Auhauhauhauah
Domani sera se sei a Milano. Ma io sono in prov son napoli e per di più il mio cap è uguale all'isola di Ischia quindi fronte e pertanto per i corrieri di Amazon anch'io vivo sull'isola
 
M

Mattew87

Ospite
Auhauhauhauah
Domani sera se sei a Milano. Ma io sono in prov son napoli e per di più il mio cap è uguale all'isola di Ischia quindi fronte e pertanto per i corrieri di Amazon anch'io vivo sull'isola
immaginavo...... ;)
vabbe facci sapere dai!
 

peppe_77

Nuovo Utente
31
4
Missione fallita.
Installata la Zotac GeForce GT 710 1 GBDDR3 ma stesso problema :(

Ho anche provato a togliere la batteria dal bios x qualche secondo dopo l'installazione :(

Provo con la scheda madre? :(

Se si, quale? Aiutooo
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Missione fallita.
Installata la Zotac GeForce GT 710 1 GBDDR3 ma stesso problema :(

Ho anche provato a togliere la batteria dal bios x qualche secondo dopo l'installazione :(

Provo con la scheda madre? :(

Se si, quale? Aiutooo

Il test sulle ram che ti avevo detto, hai provato a farlo con tutti e quattro i banchi, uno alla volta?

Se sì, allora direi che hai due strade:
Cambi solo mobo riutilizzando tutto il resto (anche la GT 710 acquistata ;))
- https://www.amazon.it/Gigabyte-GA-7..._5?ie=UTF8&qid=1482329595&sr=8-5&keywords=am3
E' la più economica che ho trovato, che ti consenta di riutilizzare tutti e 4 i banchi di ram
Non è eccezionale, ma per un utilizzo base senza overclock andrà bene

Oppure dai una rinfrescata generale, rimandando indietro la scheda video e puoi prendere una delle due soluzioni che ti avevo ipotizzato qualche post indietro utilizzando la grafica integrata (in caso scegli di dare una rinfrescata, si potrebbe anche valutare cosa più conveniente fare in base ad un budget di spesa disponibile ;))
 
M

Mattew87

Ospite
Missione fallita.
Installata la Zotac GeForce GT 710 1 GBDDR3 ma stesso problema :(

Ho anche provato a togliere la batteria dal bios x qualche secondo dopo l'installazione :(

Provo con la scheda madre? :(

Se si, quale? Aiutooo
cacchio!!!!!!!! A questo punto anche io direi di andare verso la MB....
Quella linkata da Ale andrebbe bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:

peppe_77

Nuovo Utente
31
4
La ventola sopra la MB si accende correttamente, ma MB ha una lucina verde accesa all'interno e quando prima durante il test non avevo inserito bene la RAM si era accesa anche una lucina rossa
 
M

Mattew87

Ospite
La ventola sopra la MB si accende correttamente, ma MB ha una lucina verde accesa all'interno e quando prima durante il test non avevo inserito bene la RAM si era accesa anche una lucina rossa
oddio spiegati meglio!!!!
la ventola sopra la MB, parli della ventola della cpu?
invece la luca verde dove sta???
puoi fare foto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili