sostituzione scheda video da GT740sc a R9 280 e problema 4 beep bios

Ronalsodinho

Utente Attivo
363
7
Salve ragazzi aggiorno il post oggi ho ricevuto la r9 280 e ho levato la gt 740 sc che stava funzionando al 100% per installare la r9 280 ma il problema rimane al avvio ora quando accendo il Pc lo schermo rimane nero senza segnale è il bios fa il primo beep come ha sempre fatto e subito dopo ne fa altri 3 poi niente rimane lo schermo nero non vedo niente neanche il bios.. Come mai? Ho provato a staccare la ram pulire i banchi e reinserire la ram ma niente i beep continuano..

ho provato ora a staccare la r9 280 e reinserire la gt 740 e il pc parte bene senza problemi, quindi il problema riguardava la r9 280 per quanto riguarda i 4 beep del bios e schermo nero

ho un ali tecnoware 500w

non credi sia ali il problema anche perche questo problema dei 4 beep appena accendo il pc e schermo fisso nero mi è successo una settiana fa quando ho ricevuto la gt 740 e per la prima volta l'avevo provata nel pc di mio padre molto piu potente del mio con 730w di ali, mentre poi l ho provato nel mio e il pc l'ha rilevato subito, ora invece il problema che avevo con babbo della gt 740 è capitato a me con la r9 280, che sia un problema di settaggio bios?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili