Sostituzione scheda madre per portatile

Pubblicità

casper1948

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti...spero che almeno voi mi riuscirete a dare una dritta; io ho un packard bell easyNote TH36 al quale si è rotta la scheda madre. Nello smontare il pc per vedere la sigla della scheda madre per sostituirla ho notato che da una parte della scheda madre c'è stampata la sigla PAWF5 LA-4855P Rev:1.0 2010-04-01, Ma dall'altra parte, precisamente dove vanno inserite le schede ram c'è un etichetta tipo codice a barre e in grassetto 3IMFG:024 e PAWF7 L21. Come faccio ad identificare la scheda madre???

Re: Sostituzione scheda madre con una dello stesso modello

Ciao a tutti...spero che almeno voi mi riuscirete a dare una dritta; io ho un packard bell easyNote TH36 al quale si è rotta la scheda madre. Nello smontare il pc per vedere la sigla della scheda madre per sostituirla ho notato che da una parte della scheda madre c'è stampata la sigla PAWF5 LA-4855P Rev:1.0 2010-04-01, Ma dall'altra parte, precisamente dove vanno inserite le schede ram c'è un etichetta tipo codice a barre e in grassetto 3IMFG:024 e PAWF7 L21. Come faccio ad identificare la scheda madre???
apri una nuova discussione sulla sezione adatta e al di fuori di questo post...comunque sbaglio o è un portatile??

Re: Sostituzione scheda madre con una dello stesso modello

E' UN PORTATILE!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo di non urlare, chiaro? La domanda di dragonrising era legittima, e anche il suggerimento di aprire una discussione apposita invece di accodarti a un'altra.
La sigla è PAWF5 LA-4855P, se cerchi su internet la puoi facilmente trovare.

Nooo..scusate!!!non volevo mica urlare?!!? :)...non c'era proprio motivo di urlare...è che per la fretta non ho visto che stavo scrivendo in maiuscolo!!! scusate ancora..ma non volevo affatto urlare..non sono mica pazzo che urlo senza motivo...:p

- - - Updated - - -

Ho visto che parlavate anche di schede madri qui........................quindi la sigla sarebbe quella stampata e non quella dell'etichetta dove vanno inserite le ram??

OK, nessun problema. ;) Fai attenzione al blocco maiuscole della tastiera, però. :)

La sigla dovrebbe essere quella che ti ho indicato, prova ne é la scritta "Rev:1.0" che indica la revisione del pcb della scheda madre. Se cerchi "PAWF5 LA-4855P" su di un motore di ricerca otterrai diverse informazioni, tra cui molte foto della scheda madre stessa: in questo modo potrai verificare se si tratta davvero della tua scheda.

Ciao, e grazie per la risposta. Effettuando delle ricerche ho notato, come sostieni anche tu, che le schede madri sono uguali, però non vorrei che se acquisto una scheda madre con sigla stampata PAWF5 LA-4855P, mentre sull'etichetta nel retro c'è la scritta PAWF6 L11( anzichè PAWF7 L21 che c'è scritta sulla mia), possa cambiare qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro