sostituzione scheda grafica

MirkoVfx

Nuovo Utente
Ciao a tutti,vorrei cambiare la scheda grafica,adesso o una nvidia quadro k4000 e vorrei sostituirla con una nvidia rtx 2070 e vorrei chiedere se posso tenere il mio vecchio alimentatore da 600 watt,la mia configurazione completa: processore intel 6700k,memoria 16 ddr4 e scheda video quadro k4000.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,991
4,904
Hardware Utente
Ciao
Quale alimentatore da 600W? In linea di principio ci sei ampiamente dentro ma vediamo. Che uso ne fai del pc per aver installato una K4000?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,991
4,904
Hardware Utente
Ciao, grazie della risposta così veloce, l 'alimentatore è un nexus nx-8060, la K4000 l'avevo installata sopratutto per operazioni di editing video e modellazione 3d
Non è male ed è silenzioso su piattaforma ATNG. Un pò di condensatori cheap ma è stabile. Va bene. Invece l'accoppiata del tuo processore con la 2070 è un pò sbilanciata la CPU farà bottleneck...

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,991
4,904
Hardware Utente
A maggior ragione non metterei una scheda video spinta. Un 1440x900... Non so che esigenze hai ma mi pare che il gaming non rientri nei tuoi programmi altrimenti ti serve un cambio radicale...

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,991
4,904
Hardware Utente
Conti di sostituire il monitor? Perchè a quella risoluzione una scheda video qualsiasi va bene anche base come una RX570... Per me dovresti sostituire entrambi.

• Mi piace
Reactions: BWD87

MirkoVfx

Nuovo Utente
Conti di sostituire il monitor? Perchè a quella risoluzione una scheda video qualsiasi va bene anche base come una RX570... Per me dovresti sostituire entrambi.
Per adesso vorrei tenere quel monitor, poi in futuro vedrò
Post automaticamente unito:

ma dici se rimango con quel monitor posso montare anche una rtx 2070

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando