DOMANDA Sostituzione presa telefonica

slash_x3

Nuovo Utente
101
1
CPU
Intel Celeron T3300
HDD
Samsung HM400JI
RAM
2GB DDR3
GPU
Integrated Intel Mobile 4 Series
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
Salve, mi hanno appena attivato la linea internet (Fastweb) è venuto il tecnico a casa a fare tutte le prove, poi ha visto che ci sono le prese telefoniche vecchie e invece di cambiarle mi ha dato un adattatore, ma mi sono fatto lasciare la presa nuova, nella presa vecchia ci sono 2 cavi un bianco e rosso (ae) e l'altro blu (be), sapete dirmi dove devo collegare i due fili nella presa nuova? (Allego foto della presa vecchia e di quella nuova)
Grazie IMG_20190910_164451.jpg IMG_20190910_164613.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Salve, mi hanno appena attivato la linea internet (Fastweb) è venuto il tecnico a casa a fare tutte le prove, poi ha visto che ci sono le prese telefoniche vecchie e invece di cambiarle mi ha dato un adattatore, ma mi sono fatto lasciare la presa nuova, nella presa vecchia ci sono 2 cavi un bianco e rosso (ae) e l'altro blu (be), sapete dirmi dove devo collegare i due fili nella presa nuova? (Allego foto della presa vecchia e di quella nuova)
Grazie Visualizza allegato 346289 Visualizza allegato 346290
nella foto del nuovo non si vede niente, comunque dovrebbero esserci L1 e L2 . Blu su L1, Bianco/Rosso su L2
 

slash_x3

Nuovo Utente
101
1
CPU
Intel Celeron T3300
HDD
Samsung HM400JI
RAM
2GB DDR3
GPU
Integrated Intel Mobile 4 Series
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
nella foto del nuovo non si vede niente, comunque dovrebbero esserci L1 e L2 . Blu su L1, Bianco/Rosso su L2
Ciao, scusa mi sono dimenticato di scrivere cosa c'è scritto su quella nuova, allora sulla sinistra c'è scritto POTS invece su quello a destra c'è scritto LINEA,
 
U

Utente 125751

Ospite
@slash_x3

Sera.

Che connessione ad internet hai attivato con Fastweb?
La presa è quella principale?
Intanto puoi togliere la vite in basso a sinistra e quella in alto a destra e scollegare la presa dal muro.
 

slash_x3

Nuovo Utente
101
1
CPU
Intel Celeron T3300
HDD
Samsung HM400JI
RAM
2GB DDR3
GPU
Integrated Intel Mobile 4 Series
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
@slash_x3

Sera.

Che connessione ad internet hai attivato con Fastweb?
La presa è quella principale?
Intanto puoi togliere la vite in basso a sinistra e quella in alto a destra e scollegare la presa dal muro.
Salve ho attivato la 100 mega, la presa non è quella principale (la presa principale si trova dall'altra parte del muro alla stessa altezza di questa )
 

slash_x3

Nuovo Utente
101
1
CPU
Intel Celeron T3300
HDD
Samsung HM400JI
RAM
2GB DDR3
GPU
Integrated Intel Mobile 4 Series
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
nella foto del nuovo non si vede niente, comunque dovrebbero esserci L1 e L2 . Blu su L1, Bianco/Rosso su L2
Ciao, quindi metto il bianco e rosso su linea e quello blu su Pots? Grazie
 

slash_x3

Nuovo Utente
101
1
CPU
Intel Celeron T3300
HDD
Samsung HM400JI
RAM
2GB DDR3
GPU
Integrated Intel Mobile 4 Series
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
  • Mi piace
Reazioni: quizface

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili