DOMANDA Sostituzione Pioneer HTP-070

abdujaparov

Utente Attivo
195
1
Ciao a tutti,
volevo sostituire il mio home teathre 5.1 Pioneer HTP-070 ormai vecchio e non perfettamente funzionante.
Avevo adocchiato quest Yamaha APKYHT4940EUBL che ne pensate?
Vorrei sempre qualcosa di entry level ma leggermente migliore e meno obsoleto.
Grazie.
Ciao!
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Personalmente l'YHT-4940 non mi piace granché, costa troppo per quello che offre, l'YHT-2940 ha un rapporto prezzo/prestazioni decisamente più interessante, specialmente quando lo trovi sui 350€.
Con i quasi 500€ dell'YHT-4940 potresti prendere un ricevitore entry level da 250€ come il Denon AVR-X540BT o lo Yamaha RX-V383, e con quello che avanza due bookshelf di qualità da usare come frontali. I canali mancanti per ora li accomodi con i diffusori del tuo Pioneer e poi con calma li vai sostituendo con qualcosa di più serio.
Qui trovi un lista di diffusori che potrebbero fare al caso tuo, i prezzi non sono aggiornatissimi:
https://www.tomshw.it/forum/threads...-x-fi-hd-budget-250-euro.672302/#post-6528987
 

abdujaparov

Utente Attivo
195
1
Più che altro attualmente dovrei aggiungere un subwoofer, quello che ho è passivo. Mi stavo orientando sul kit perchè incluso c'era un subwoofer attivo.
Che subwoofer attivo potrei prendere insieme ad uno degli amplificatori che mi hai consigliato?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
A 270€ trovi il BK Gemini 2, è un buon tuttofare e le recensioni sono ottime, consideralo come l'entry level dei subwoofer seri.
Scendendo di prezzo trovi il Wharfedale Diamond SW150, ok con la musica ma meno con l'HT; il Mivoc Hype 10 G2, nei forum di crande Cermania ne parlano molto bene e qualche utente qui l'ha già preso; Magnat Monitor Supreme 302A, su eBay lo trovi a 201€ spedito e su un altro forum ne ho sentito parlare molto bene in relazione al prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili