PROBLEMA Sostituzione laser ps4 slim

ImperialMC

Nuovo Utente
12
1
Ciao, il laser della mia ps4 si è rotto (cosa che ho già constatato aprendola e tramite vari test per controllare che non vi fossero altri problemi di natura meccanica) e mi ritrovo adesso a non poter più utilizzare i giochi in copia fisica che ho. Ovviamente, avrei intenzione di sostituirlo, con uno compatibile che ho già trovato su amazon (https://www.amazon.it/dp/B07GV6BRZ6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi). Il problema deriva dal fatto che ogni guida che trovo per fare questa sostituzione, implica lo smontare del tutto la console, (il che sarebbe un problema per me), per rimuovere l'intero lettore. In seguito, nelle guide che ho visto, vengono rimosse le viti sopra il lettore accedendo così allo scompartimento del laser (del quale loro cambiano solo la sezione lente, ma io avrei intenzione di cambiare l'intero frame del laser). Essendo tutte le viti necessarie per entrare nello scompartimento del laser già esposte, senza procedere allo smontaggio della mobo e cose varie, non sarebbe possibile rimuoverle direttamente per raggiungere lo scompartimento (senza, persino, rimuovere l'intero lettore a questo punto)? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!