U
Utente cancellato 394698
Ospite
Salve a Tutti!
Sono un (in)felice possessore di un IdeaPad 14 AMD (4800U & 16GB) dal 14/01: felice per le performance del prodotto ma allo stesso tempo infelice dal momento che il portatile presenta dei difetti abbastanza fastidiosi: lo schermo palesemente montatato disallineato rispetto alla cornice presenta il fenomeno di pixel morti / fissi, a questo va aggiunto un touchpad montato in maniera approssimativa che emette un rumore metallico ogni volta che viene premuto, oltre a presentare segni di usura, come se fosse stato usato per diversi mesi, se non anni.
Contattato supporto Lenovo telefonicamente (+39 0230310000) mi è stata sconsigliata la riparazione visti i tempi lunghi (3 settimane + tempi di spedizione ignoti), suggerendomi di richiedere una sostituzione del prodotto (dal sito Lenovo non più dispobile: https://www.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/s-series/IdeaPad-5-14ARE05/p/88IPS501392) che sarebbe stata effettuata entro 2 giorni lavorativi (!?!?) contattando il Customer Service dal sito web.
Ora il mio problema, per quanto banale, consiste nell'identificare i contatti di suddetto customer service. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e saprebbe indicarmi / guidarmi per mettermi in contatto con qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa situazione?
Grazie Mille, Nicholas
PS: Nel caso non fosse possibile effetuare la sostituzione dell'unità con la medesima configurazione, sarebbe meglio seguire la strada del rimborso o quella della riparazione? Grazie ancora
Sono un (in)felice possessore di un IdeaPad 14 AMD (4800U & 16GB) dal 14/01: felice per le performance del prodotto ma allo stesso tempo infelice dal momento che il portatile presenta dei difetti abbastanza fastidiosi: lo schermo palesemente montatato disallineato rispetto alla cornice presenta il fenomeno di pixel morti / fissi, a questo va aggiunto un touchpad montato in maniera approssimativa che emette un rumore metallico ogni volta che viene premuto, oltre a presentare segni di usura, come se fosse stato usato per diversi mesi, se non anni.
Contattato supporto Lenovo telefonicamente (+39 0230310000) mi è stata sconsigliata la riparazione visti i tempi lunghi (3 settimane + tempi di spedizione ignoti), suggerendomi di richiedere una sostituzione del prodotto (dal sito Lenovo non più dispobile: https://www.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/s-series/IdeaPad-5-14ARE05/p/88IPS501392) che sarebbe stata effettuata entro 2 giorni lavorativi (!?!?) contattando il Customer Service dal sito web.
Ora il mio problema, per quanto banale, consiste nell'identificare i contatti di suddetto customer service. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e saprebbe indicarmi / guidarmi per mettermi in contatto con qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa situazione?
Grazie Mille, Nicholas
PS: Nel caso non fosse possibile effetuare la sostituzione dell'unità con la medesima configurazione, sarebbe meglio seguire la strada del rimborso o quella della riparazione? Grazie ancora
Ultima modifica da un moderatore: