DOMANDA Sostituzione hdd su laptop

MarcoNitro92

Nuovo Utente
3
0
Buonasera!
Dovrei sostituire l'hdd sul mio PORTATILE (Acer Nitro 5 AN515-52).
Al momento ho montato questo [ 476GB Western Digital WDC PC SN520 SDAPNUW-512G-1014 (RAID (SSD)) ] <- Controllato le specifiche con "speccy"
Mi sapete consigliare qualcosa di meglio o almeno di pari qualità senza spendere una fortuna?
Ho sentito parlare bene degli hdd m2, ma non ne so molto e non sono certo di avere gli slot dedicati sulla mobo.
Comunque dovrei installarci windows e avere un minimo di spazio per i vari giochi e scemenze varie.. 500 Gb sono abbastanza visto che ho vari hdd esterni per lo storage "di massa".
Non ho mai messo le mani sui portatili ma visto la zona rossa devo arrangiarmi con i video di youtube! Ho bisogni di risolvere in tempi brevi!

Grazie mille in anticipo!
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Prendi questo ho il 515-54 di default l'acer utilizza un raid 0, pertanto saranno 2 da rimuovere. Tuttavia mi sorge spontanea la domanda, perchè devi sostituirlo?
 

MarcoNitro92

Nuovo Utente
3
0
Ho prestato il portatile a mio cugino piu piccolo nelle settimane in cui ero in trasferta lavorativa e si è rimediato un hardware bann usando i cheat sull'unico videogame di cui sono appassionato e dove passo il poco tempo libero assieme agli amici.
Tuttavia sembra interessato all'acquisto del portatile quindi a breve farò un nuovo post per chiedervi consigli ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!