Sostituzione hard disk Samsung 1.8 pollici

array81

Nuovo Utente
38
0
Ho un vecchio Samunsug S1 mini, si tratta in sostanza di un hard disk esterno da 1.8 pollici.
L'hard disk non funziona più e vorrei capire se è possibile sostituirlo a buon prezzo.
Ho quindi aperto il case dell'hard disk e cercato su internet il seriale del prodotto HS16VJX ma senza trovare nulla.
Durante la mia ricerca tuttavia mi sono imbattuto in hard disk Samsung simili al mio sempre da 1.8 pollici.
A esempio questo: https://www.ebay.it/itm/Samsung-1-8...=item33e6e60ba8:g:~AIAAOSw8wFbBnbY:rk:10:pf:0

Questi hard disk differiscono per l'integrato che si trova sotto all'hard disk che presenta un'uscita diversa dal mio (il mio ha una presa micro usb), per il resto l'integrato sembra simile, ha lo stesso attacco (hard disk - integrato) che si trova nella parte inferiore e stessa posizione delle viti per fissare l'integrato all'hard disk.

Ora vi chiedo, anche se l'hard disk non è lo stesso (anche superiormente presenta piccole differenze estetiche), se acquistassi quello postato è sostituissi l'integrato con quello in mio possesso c'è possibilità che questo funzioni?

Voglio dire l'hard disk in quanto tale è indipendente dal resto?

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!