Sostituzione GTX670 Directcu II 4Gb

Pubblicità

DrSchultz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
come da titolo mi chiedevo se fosse il caso di sostituire la mia scheda video Gtx 670 Asus da 4 Gb con qualcos'altro più performante per l'arrivo dei vari nuovi games. Ho adocchiato la gtx780 evga ... voi che ne dite? il budget non è ben definito..mi rifiuto soltanto i 1000 euro per una titan ecco... a voi ardua sentenza:) grazie mille in anticipo!

A quanto capisco il tuo monitor è full HD...

Da possessore ( e anche leggermente limited in certi rari casi ) io non ho mai avuto nessun tipo di problema fino ad ora con la 670... non ho provato titoli come crysis 3 ma lì basta calare un paio di filtri e sei a posto

Grazie mille della risposta...dunque dici che per un pò la mia gtx670 potrebbe reggere ancora il confronto? anche con i prossimi games in uscita?

Grazie mille della risposta...dunque dici che per un pò la mia gtx670 potrebbe reggere ancora il confronto? anche con i prossimi games in uscita?

Diciamo che male che vada con poche rinuncie riesci ad arrivare tranquillamente a fine anno con l'uscita di maxwell e a quel punto puoi decidere come muoverti meglio

Grazie mille a tutti-.- allora mi do all'overclock..vediamo cosa ne salta fuori e aspetto fine anno per Maxwell!

Se ti serve un ulteriore dose di sonnifero per la scimmia :lol:, anche io, con una GTX670, sono dello stesso avviso: aspettiamo le Maxwell di fascia alta e poi vediamo. Personalmente a cambiare con un'altra Kepler non ci penso nemmeno e ritengo che non sia una buona mossa: con una GTX780 in FHD giochi come con la GTX670, solo con qualche filtro e ombra in più. Le prestazioni sono sicuramente ben diverse, ma per un +40% paghi 250€ ammettendo di riuscire a vendere la 670.

Non parliamo di scimmia...è una cosa tremenda da quando ho visto la 780...maledetti!!! Sono veramente il tipico consumatore medio..se mi alzassero lo stipendio si farebbero solo un favore perchè glieli regalerei quasi subito tutti per queste cose!!! :):death:
Facciamoci forza gli uni con gli altri e resistiamo va'!

Grazie di essermi vicini:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro