Sostituzione Geforce GTX 570!

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
Salve ragazzi

Da quando la sorellina della mia Gainward gtx 570 è morta,si sente molto sola,ed io non ce la faccio più a vederla in queste condizioni.

Avendo spedito la Msi in garanzia(2 volte precisiamo) ho ricevuto il riaccredito dei soldi.E così vendendo anche la gainward avrei un buon budget,abbastanza per prendere un SSD ed una nuova scheda video.

Il mio budget per la scheda video si aggira intorno ai 280 euro.Cosa si trova per quella cifra?

La scheda deve essere divertente in OC,deve avere consumi non troppo elevati temperature buone.

Avevo pensato ad una MSi GTX 660ti pe cosa ne dite?Come prestazioni è di quanto superiore rispetto la singola gtx 570?In futuro farei sli.

Salve ragazzi

Da quando la sorellina della mia Gainward gtx 570 è morta,si sente molto sola,ed io non ce la faccio più a vederla in queste condizioni.

Avendo spedito la Msi in garanzia(2 volte precisiamo) ho ricevuto il riaccredito dei soldi.E così vendendo anche la gainward avrei un buon budget,abbastanza per prendere un SSD ed una nuova scheda video.

Il mio budget per la scheda video si aggira intorno ai 280 euro.Cosa si trova per quella cifra?

La scheda deve essere divertente in OC,deve avere consumi non troppo elevati temperature buone.

Avevo pensato ad una MSi GTX 660ti pe cosa ne dite?Come prestazioni è di quanto superiore rispetto la singola gtx 570?In futuro farei sli.
Potresti puntare ad ati con quel budget.. per esempio una msi 7950. Sale bene in oc, temperature e consumi nella norma.

Allora io gioco principalmente a Battlefield 3 e ad Arma 2.

In questi giochi una singola GTX 570 basta e avanza comunque,però vorrei qualcosa di nuovo perchè altrimenti mi annoia :D

Avrei preso ad occhi chiusi una HD 7950,però in questo periodo tutti i discorsi sul frametime ed i test che poi si sono dimostrati veritieri,mi hanno fatto desistere nell'acquisto.

Per questo chiedo se alla fine secondo voi il passaggio da una singola gtx 570 ad una gtx 660ti(farò sli quasi sicuramente come successo per le 570) valga la pena,specie per i consumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro