_AndreA_84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao Ragazzi!
ho un mini case acer preassemblato.
La scheda video Nvidia GeForce gt 220 ddr2 1 gb si surriscalda fino a mandare in spegnimento il pc. La ventola gira! Ho provato a pulirla ma l'unico modo per non farla diventare bollente è tenerci puntato contro un ventilatore. Ho questo pc dal 2009 e solo da un paio di mesi mi sta dando questo problema.
Vorrei quindi sostituirla: ho un alimentatore LITEON 220-240 V (allego foto ali-case-scheda video)
non vorrei sostituire nient'altro quindi ho necessità di una scheda video che si adatti alla mia configurazione attuale.
La scheda video ovviamente è di quelle piccole adatte al minicase: ha solo ingresso vga e hdmi (è quella stretta per intenderci)
il mio pc:
Acer x 3812 (mini case di *****!)
Intel core 2Quad CPU Q9300 2.50 GHZ
nvidia geforce gt 220
6 GB RAM
Scheda madre acer
Alimentatore da 220
La risoluzione del mio monitor è 1680 x 1050
Mi aiutate? Quale scheda video posso prendere?
Grazie
ho un mini case acer preassemblato.
La scheda video Nvidia GeForce gt 220 ddr2 1 gb si surriscalda fino a mandare in spegnimento il pc. La ventola gira! Ho provato a pulirla ma l'unico modo per non farla diventare bollente è tenerci puntato contro un ventilatore. Ho questo pc dal 2009 e solo da un paio di mesi mi sta dando questo problema.
Vorrei quindi sostituirla: ho un alimentatore LITEON 220-240 V (allego foto ali-case-scheda video)
non vorrei sostituire nient'altro quindi ho necessità di una scheda video che si adatti alla mia configurazione attuale.
La scheda video ovviamente è di quelle piccole adatte al minicase: ha solo ingresso vga e hdmi (è quella stretta per intenderci)
il mio pc:
Acer x 3812 (mini case di *****!)
Intel core 2Quad CPU Q9300 2.50 GHZ
nvidia geforce gt 220
6 GB RAM
Scheda madre acer
Alimentatore da 220
La risoluzione del mio monitor è 1680 x 1050
Mi aiutate? Quale scheda video posso prendere?
Grazie
Allegati
Ultima modifica: