Salve, il bios del mio pc non riesce a riconoscere un ssd m2, non so cosa fare, pensavo addirittura di installare un ssd 3 sata, ma non trovo unconvertitore per poterlo fare, se qualcuno mi può suggerire, gli sarei molto grato. Ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ma è l'm2 è quello originale o l'hai preso a parte?Salve, il bios del mio pc non riesce a riconoscere un ssd m2, non so cosa fare, pensavo addirittura di installare un ssd 3 sata, ma non trovo unconvertitore per poterlo fare, se qualcuno mi può suggerire, gli sarei molto grato. Ciao a tutti
infatti non esiste un convertitore da m.2. nvme a sata...ma non trovo unconvertitore per poterlo fare,
si ma qualche dettaglio in più^?Salve, il bios del mio pc non riesce a riconoscere un ssd m2
L'ho preso a parte,Ciao, ma è l'm2 è quello originale o l'hai preso a parte?
Servono più informazioni..
certo che esiste. d'altronde si tratta di uno slot pcie.infatti non esiste un convertitore da m.2. nvme a sata...

ovvero collegare un NVME a una presa sata?!?Lui vuole il contrario...
.
è inutile fare supposizioni visto che fa fatica a scrivere che scheda madre ha...Potrebbe tranquillamente una scheda madre con supporto m2 però sata. Gli nvme non te li riconosce