Sostituzione CPU... Consigli...????

Pubblicità

shavo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi il mio pc è un pentium4, cpu 1.80ghz 1.79 ghz, ram da 1 gb...io ho inenzione di cambiare cpu...si puo cambiare liberamente oppure bisogna cambiare anke quelke altro pezzo??? scusate la mia ignoranza:help:

Beh :look: magari puoi cambiare tutto il PC :asd: :asd:

Posta la tua configurazione completa. Se non ci dici neanche che scheda madre hai non possiamo aiutarti, anche se vale il consiglio sopra :lol:

il socket dei vecchi pentium è sempre 478,però se il chipset della mobo non supporta a dovere il nuovo processore....
info completa sulla mobo,anche con cpu-z.
3 anni fa anche io avevo intenzione di cambiare cpu.....mi ritrovai con un'altro pc:asd:

hai mica intenzione di mettere il motore di una ferrari su una scocca della 500fiat per caso? Guarda che ti arrestano:) ;)

ciao...

per avere un consiglio sulla sostituzione della cpu dovresti prima spiegare a cosa ti serve il computer,per giocare o per fare dei video ? oppure lo usi solo per masterizzare e navigare in rete?:boh:

bye!:ok:

be' dicerto se cambi cpu cambi socket e piattaforma...quindi quanto meno cpu-ram-main.Non penso ti convenga restare con quella mobo e prendere una cpu di 200-400 mhz superiore.
quindi devi andare o su 775 o am2 o 939,core duo la escludo perke' ci vogliono euri per la cpu.
quanta grana hai?

Pubblicità
Pubblicità