DOMANDA sostituzione cavo audio superlux hd681evo

cm0s

Utente Attivo
225
34
CPU
3770k @4.5ghz
Scheda Madre
asrock z77 extreme4
HDD
samsung 850 256gb (x2)
RAM
16gb k.hyperX 1866mhz
GPU
gtx970 g1 o.c.
Audio
JDS Labs Objective2+ODAC Combo (autocostruito)
Monitor
dell u2515h & u2312h
PSU
enermax 850w revo87+
Case
Haf.X mod
OS
win10_64bit / Arch Linux
salve ragazzi. ho delle superlux hd681evo che sono assolutamente spettacolari per il mio uso, le uso già da più di 2 anni con soddisfazione. il connettore stock corto maschio da 3.5mm con la quale esce si è già rotto e l ho già riparato 2 volte. vorrei adesso ripararlo una volta per sempre fissando un cavo fisso da 1.5 metri uscente con un connettore neutrik jack da 3.5mm maschio che già posseggo. il mio dilemma è il cavo. volevo prendere qualcosa di serio e non quella roba da 4soldi che vendono dei negozi sotto casa.

ho notato che ci sono una marea di cavi con una marea di opzioni, a tal proposito ho delle domande:
che spessore del cavo mi serve? ho visto cavi con i spessori dei doppini da 0.22 o da 0.38mm , ci sono differenze sostanziali per il mio uso?
ci sono cavi con doppia schermatura, quindi doppia treccia esterna? serve?
a cosa servono quei fili in simil nylon bianco dentro il cavo ?

a tal proposito vorrei capire se questi cavi vadano bene o meno:

p.s.: abito in Francia, quindi sarebbe perfetto se il cavo fosse su uno shop francese.

grazie a chi mi vorrà aiutare
mi hanno indicato di taggare @filoippo97
 

Allegati

  • eXO9wCbx7VbmL8o72sGV3f0jU3LBrciCqU1FJ-od3C8.png
    eXO9wCbx7VbmL8o72sGV3f0jU3LBrciCqU1FJ-od3C8.png
    410 KB · Visualizzazioni: 89

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio