- 324
- 37
- CPU
- Ryzen 5 1600
- Dissipatore
- Stock AMD + Noctua NT-H1
- Scheda Madre
- MSI B350 Tomahawk Artic
- HDD
- SSD Samsung 970 EVO 1TB + HDD Western Digital Black 1TB
- RAM
- G.Skill Trident-Z Neo 16x2GB 3600MHZ + Crucial Ballistix Sport 8x2GB 2400MHz
- GPU
- Nvidia ZOTAC RTX 2060 Twin Fan
- Audio
- Creative SXFI THEATER
- Monitor
- LG29WK600 + LG-23MP65
- PSU
- EVGA Supernova G3 550w
- Case
- NZXT s340 White
- Periferiche
- Logitech G305
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti,
Avevo già chiesto in questa sezione tempo fa consigli per uno smartphone nuovo. Ma ho dovuto ripiegare alla fine sul vecchio Nexus 5 per mancanza di budget (ho da acquistare anche il notebook per l'università).
Al momento sono su un iPhone 6 perché sto preparando il passaggio al mio vecchio Nexus che sto pian piano riportando in vita.
Mi è stato regalato un buono di 30 euro da vobis. Così l'ho utilizzato interamente per la sostituzione della batteria.
Avevo già fatto sostituire la batteria in precedenza da un altro centro riparazioni che nella mia città non ha una bella fama. Infatti la batteria non ha avuto buone performance.
Questa che ho acquistato da vobis è anche peggio. Ho fatto la calibrazione della batteria (scaricato il telefono fino al 5%, caricato completamente da spento fino al massimo. Acceso con il cavo inserito fino al raggiungimento del 100% reale e subito dopo qualche ciclo carica/scarica non scendendo oltre il 15%).
La batteria è penosa. Lasciato tutta la notte senza sim, solamente connessa al wifi mi scarica anche il 30%.
Monta attualmente rom Pure Nexus 7.1.2 ed kernel elementalX downvoltando e downclockando la cpu (per risparmiare ulteriore batteria) tutto cio è stato flashato DOPO la sostituzione della batteria e in numero di app installate e quasi nullo (Gapps e solamente due giochi per provare il downvolt e nient'altro).
Inoltre ho notato sul retro del telefono uno scricchiolio strano che prima era assente.
Secondo voi devo il rivolgermi a vobis per farmi sostituire nuovamente la batteria (in garanzia per 3 mesi)? Oppure sbaglio io qualcosa?
Avevo già chiesto in questa sezione tempo fa consigli per uno smartphone nuovo. Ma ho dovuto ripiegare alla fine sul vecchio Nexus 5 per mancanza di budget (ho da acquistare anche il notebook per l'università).
Al momento sono su un iPhone 6 perché sto preparando il passaggio al mio vecchio Nexus che sto pian piano riportando in vita.
Mi è stato regalato un buono di 30 euro da vobis. Così l'ho utilizzato interamente per la sostituzione della batteria.
Avevo già fatto sostituire la batteria in precedenza da un altro centro riparazioni che nella mia città non ha una bella fama. Infatti la batteria non ha avuto buone performance.
Questa che ho acquistato da vobis è anche peggio. Ho fatto la calibrazione della batteria (scaricato il telefono fino al 5%, caricato completamente da spento fino al massimo. Acceso con il cavo inserito fino al raggiungimento del 100% reale e subito dopo qualche ciclo carica/scarica non scendendo oltre il 15%).
La batteria è penosa. Lasciato tutta la notte senza sim, solamente connessa al wifi mi scarica anche il 30%.
Monta attualmente rom Pure Nexus 7.1.2 ed kernel elementalX downvoltando e downclockando la cpu (per risparmiare ulteriore batteria) tutto cio è stato flashato DOPO la sostituzione della batteria e in numero di app installate e quasi nullo (Gapps e solamente due giochi per provare il downvolt e nient'altro).
Inoltre ho notato sul retro del telefono uno scricchiolio strano che prima era assente.
Secondo voi devo il rivolgermi a vobis per farmi sostituire nuovamente la batteria (in garanzia per 3 mesi)? Oppure sbaglio io qualcosa?