Sostituzione Asus P5B con Asrock P5B-DE

Pubblicità

Toi74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto buon giorno da un nuovo utente.

Ho dovuto sostituire una scheda madre Asus P5b con una Asrock P5b-de, apparentemente funziona tutto correttamente senza dover reinstallare niente (salvo ovviamente i driver della MB che comunque non hanno dato problemi).

Però ho la sensazione che il Pc si sia rallentato, stando all'indice prestazionale di Vista (da prendere con le molle) in effetti risulta che la RAM sia passata da 5.6 a 4.6 nonostante le RAM siano le stesse che c'erano prima (Tutti gli altri valori sono rimasti gli stessi).

Poi ho notato che Internet Explorer mi va a occupare oltre 100MB di ram dopo circa 10 ricerche con google e và sempre ad aumentare (nel senso che ho provato a fare 10 ricerche consecutive senza mai aprire un link).

Ovviamente ho provato a fare tutti i tipi di scansione contro virus e altro senza trovare niente.

Ora volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se ritenete che abbia senso provare a formattare tutto e reinstallare (cosa che volevo rimandare a momenti più "tranquilli" visto che lo uso per lavoro)

Grazie anticipatamente

ho lo stesso problema.
mheqnn.jpg

RISOLTO

[FONT=新細明體]BIOS -> [Advanced] -> [Chipset Configuration] -> set [Memory Remap Feature] to enabled[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro