DOMANDA Sostituzione articolo Amazon dopo i 30gg

Ale P

Nuovo Utente
60
1
Salve a tutti oggi tirando fuori dalla tasca il mio s8 noto che il vetro temperato (Spigen) ha delle crepe a "ragnatela" che si estendono per qualche centimetro... Subito ho pensato cosa potesse essere successo, urti o cadute ecc poi ho fatto mente locale: stavo uscendo l'ho messo in tasca e quando l'ho tirato fuori per leggere un messaggio 30 secondi dopo che son sceso dalle scale di casa vetro rotto... nessun urto in questo intervallo di tempo;
(ho anche il bumper della rhynoshield che non da alcun problema di compatibilità con il vetro).
Mi sembra assurdo che debba tenermi questa crepa sul bellissimo display dell' S8 perciò ho pensato alla sostituzione del vetro che però ho acquistato il 1 settembre quindi il reso non è più disponibile, dunque me lo sostituiscono con la garanzia di 2 anni o dato che è una rottura "provocata da me" non è previsto ne rimborso ne sostituzione?

Grazie in anticipo per le risposte :)
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
io direi di contattare l'assistenza di amazon e sentire cosa dicono
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti oggi tirando fuori dalla tasca il mio s8 noto che il vetro temperato (Spigen) ha delle crepe a "ragnatela" che si estendono per qualche centimetro... Subito ho pensato cosa potesse essere successo, urti o cadute ecc poi ho fatto mente locale: stavo uscendo l'ho messo in tasca e quando l'ho tirato fuori per leggere un messaggio 30 secondi dopo che son sceso dalle scale di casa vetro rotto... nessun urto in questo intervallo di tempo;
(ho anche il bumper della rhynoshield che non da alcun problema di compatibilità con il vetro).
Mi sembra assurdo che debba tenermi questa crepa sul bellissimo display dell' S8 perciò ho pensato alla sostituzione del vetro che però ho acquistato il 1 settembre quindi il reso non è più disponibile, dunque me lo sostituiscono con la garanzia di 2 anni o dato che è una rottura "provocata da me" non è previsto ne rimborso ne sostituzione?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Temo che quel tipo di danni non sia coperto, anche se Amazon a volte può regalare ottime sorprese
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!