S superr1 Utente Attivo Messaggi 123 Reazioni 4 Punteggio 38 21 Gennaio 2014 #1 Causa problemi fonia e internet oggi è venuto il tecnico che mi ha installato questo: MediaAccess TG788vn v2 sapete come va e dove trovare qualche guida per configurarlo al meglio
Causa problemi fonia e internet oggi è venuto il tecnico che mi ha installato questo: MediaAccess TG788vn v2 sapete come va e dove trovare qualche guida per configurarlo al meglio
E Embix Nuovo Utente Messaggi 25 Reazioni 0 Punteggio 25 21 Gennaio 2014 #2 Qui trovi il manuale del Modem in questione: http://www.fastweb.it/myfastpage/as...m/technicolor_tg788vn/Technicolor TG788vn.pdf Per configurarlo al meglio non so dirti... nel manuale non trovi nulla?
Qui trovi il manuale del Modem in questione: http://www.fastweb.it/myfastpage/as...m/technicolor_tg788vn/Technicolor TG788vn.pdf Per configurarlo al meglio non so dirti... nel manuale non trovi nulla?