Ciao a tutti, ieri notte verso le 2 dopo un black out il mio pc non si è più acceso e penso sia l'alimentatore dato ke già era successo in precedenza che dopo un blackout desse problemi, infatti già lo dovevo cambiare per il problema delle induttanze, io ho un Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze , ho provato a scollegare tutto e a lasciare solo la mobo anche dopo aver tolto e rimesso la batteria per vedere se il problema fosse del bios ma niente, nn si accende più quindi ad esclusione anche se non lo so al 100% penso sia l'ali, qualcuno sa darmi conferme o smentite al riguardo? penso di aver dato tt le informazione di quello che è accaduto e di come ho provato a risolvere.
E sapreste dirmi appunto come da titolo un alimentatore nuovo se appunto il problema è proprio l'ali, che regga tranquillamente tt e che sia tra i più silenziosi senza alcun tipo di problema riscontrato come induttanze ecc;
la mia configurazione è la seguente:
VGA GIGABYTE GV-N670OC-4GD GeForce GTX 670 4GB
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD Samsung 840 Series 250G
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5
+ masterizzatore e scheda di rete
Grazie a tt per la disponibilità:)
- - - Updated - - -
Mi sono dimenticato di dire che non ho fatto ne oc ne nnt e nn penso che lo farò dato che preferisco evitare
E sapreste dirmi appunto come da titolo un alimentatore nuovo se appunto il problema è proprio l'ali, che regga tranquillamente tt e che sia tra i più silenziosi senza alcun tipo di problema riscontrato come induttanze ecc;
la mia configurazione è la seguente:
VGA GIGABYTE GV-N670OC-4GD GeForce GTX 670 4GB
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD Samsung 840 Series 250G
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5
+ masterizzatore e scheda di rete
Grazie a tt per la disponibilità:)
- - - Updated - - -
Mi sono dimenticato di dire che non ho fatto ne oc ne nnt e nn penso che lo farò dato che preferisco evitare