Sostituzione alimentatore power supply 720

Pubblicità

Harlok

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve devo sostituire questo alimentatore e prendere anche una 270x (volevo la 280x ma se cambio ali non sto nel budget) la conf è:

I5 4670k
MSI z97 gaming 3
RAM corsair 8gb 1600
E futura 270x "purtroppo"

Che ali mi consigliate da non spendere troppo?

Grazie a tutti

Salve devo sostituire questo alimentatore e prendere anche una 270x (volevo la 280x ma se cambio ali non sto nel budget) la conf è:

I5 4670k
MSI z97 gaming 3
RAM corsair 8gb 1600
E futura 270x "purtroppo"

Che ali mi consigliate da non spendere troppo?

Grazie a tutti

Thermaltake Berlin se sei alle strette, sennò XFX 550.

Si, andrebbero bene entrambi, ma se prendi adesso una 270x non ha senso il cambio. Quando non ti basterà più cambierai. Per il FullHD cmq è un'ottima scheda ;)

Non usare quell' ADJ,
buttalo dal balcone

Infatti sta in cantina a prendere polvere l'avro sicuramente smontato da qualche PC tempo fa pero mi ritrovo solo quello o un up town power supply 720 uno dei 2 devo mettere finché non arriva l'altro, comunque grazie per la dritta

Infatti sta in cantina a prendere polvere l'avro sicuramente smontato da qualche PC tempo fa pero mi ritrovo solo quello o un up town power supply 720 uno dei 2 devo mettere finché non arriva l'altro, comunque grazie per la dritta
Ma... che budget hai per PSU e VGA?

Credo intorno hai 200€ ci devo togliere i soldi per l xfx 550w e vedere quel che trovo di scheda video

Io non annullerei per prendere roba usata, a meno che sei proprio con l'acqua alla gola col budget.

Io non annullerei per prendere roba usata, a meno che sei proprio con l'acqua alla gola col budget.

Anche se l'ho letto ora alla fine ho preso tutto nuovo, ci faccio sempre un pensiero sull'usato ma alla fine con poco di più lo prendi al negozio con tutti i vantaggi che questo comporta.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro