sostituzione alimentatore pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makoto88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti..avevo aperto una discussione ma poi , ancora indeciso e non ricevendo nessun altra risposta definitiva ho riaperto un altra discussione..ecco le caratteristiche del mio pc con w7 ultimate 64 bit..vorrei cambiare l ali perche fa cagare:

-intel i5 2500 3.3ghz
-8 gb ram corsair
-gtx 560 da 2 gb

ALIMENTATORE KRAUN 600W ( che pena , ma purtroppo ancora non lo sapevo )

siccome il negozio ha una serie limitata di alimentatori quelli disponibili sono questi(voglio stare sul COOLER MASTER)
-CM SILENT PRO MODULARE 600W
-CM SILENT PRO MODULARE 700W
-CM SILENT PRO GOLD MODULARE 700W

dato che terro per molto il computer con questa impostazione voglio un alimentatore che regga tutta la potenza che il mio computer puo erogare . massimo sfruttamento processore e scheda video..molti mi hanno consigliato il 600w della CM e molti mi han detto che del 700w me ne faccio di poco perche non lo sfrutto..mi aiutate perche oggi mi devo decidere per ordinare ps.il gold lo lascierei fare mi costa troppo, i prezzi degli altri sono 600w 105euri e 700w 120eurettini...secondo voi quale devo prendere ?? (ps.gioco quasi esclusivamente a strategici e gestionali starcraft 2, serie Anno, settlers ecc )..help pls :)

Evitanto le chiacchere.

il mio computer è :

i5 2500,
4gb ram corsair
GTX 460.

E consuma quando gioco a Metro 2033 (pesantissimo) e comunque anche con gli altri giochi sui 210 watt.

Considerando che la tua GTX 560 consuma praticamente come la mia GTX 460 fai le tue considerazioni (lascia stare gli 8gb di ram che non hanno alcun impatto rispetto a 4gb).

Io prenderei CM SILENT PRO MODULARE 600W (che è pure sovradimensionato).

Ignora il fatto che io ho un 775watt, è colpa della scimmia.

potevi continuare nell'altra discussione... quello che ti serviva sapere ti è stato detto o sbaglio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro