RISOLTO Sostituzione alimentatore acer aspire 3

U

Utente 125751

Ospite
Salve. Oggi mi è scoppiato l'alimentatore del mio portatile acer aspire 3 A315-41-R8TH. Qualcuno potrebbe inoltrare un link amazon per un alimentatore valido che lo sostituisca? Grazie mille. Per ora ho trovato questo https://www.amazon.it/dp/B08341KV7Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Salve a te.

Tocca capire se il portatile è danneggiato oppure no.

Per quanto riguarda l' acquisto dell' alimetnatore: Posta sotto spoiler una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore, e indica il budget in euro max.
 

Delerey

Utente Attivo
191
14
Salve a te.

Tocca capire se il portatile è danneggiato oppure no.

Per quanto riguarda l' acquisto dell' alimetnatore: Posta sotto spoiler una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore, e indica il budget in euro max.
Per gli euro non ho problemi. So che la tolleranza in volt è di 0.5. Ma quello che ho messo in link è tra i 18/20
 

Allegati

  • IMG_20210820_213408.jpg
    IMG_20210820_213408.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 26

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Per gli euro non ho problemi. So che la tolleranza in volt è di 0.5. Ma quello che ho messo in link è tra i 18/20
Dovrebbe andar bene questo qua, ha le stesse caratteristiche elettriche di quello nella foto che hai allegato al post precedente:
  • Ingresso (Input): 100-240V 1.2A, 50-60Hz;
  • Uscita (Output): 19V 2.37A 45W;
Vedo che è un "Made in china", ma del resto anche quello originale Acer che hai inserito nella foto lo è; dai un'occhiata al connettore che vedi nelle foto amazon, verfica che sia lo stesso (Dimensione del Connettore: 3.0x1.1mm). Nella lista di compatibilità non è citato il tuo portatile, ma viene specificato che non sono listati tutti i modellli compatibili.
 

Delerey

Utente Attivo
191
14
Dovrebbe andar bene questo qua, ha le stesse caratteristiche elettriche di quello nella foto che hai allegato al post precedente:
  • Ingresso (Input): 100-240V 1.2A, 50-60Hz;
  • Uscita (Output): 19V 2.37A 45W;
Vedo che è un "Made in china", ma del resto anche quello originale Acer che hai inserito nella foto lo è; dai un'occhiata al connettore che vedi nelle foto amazon, verfica che sia lo stesso (Dimensione del Connettore: 3.0x1.1mm). Nella lista di compatibilità non è citato il tuo portatile, ma viene specificato che non sono listati tutti i modellli compatibili.
La dimensione del connettore è di 5*1.7 mm. Comunque sono riuscito a trovarne uno che funziona! Grazie Mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili