DOMANDA Sostituire un Nvdia Gt320 DD3,cosa scegliere con 70/80euro?

Pubblicità

Bne92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire la mia Nvidia Gt320 con qualcosa di piu performante. Il budget massimo è di 80 euro.
Per ora,dando una rapida occhiata al web ho trovato queste:
ASUS GT630-2GD3
NVIDIA GeForce GT 640

Accetto consigli anche perchè capisco solo la differenza tra la quantità di memoria e la tipologia (DDr3/DDr5) il resto è un campo oscuro.
Non so se può interessare ma come processore ho un I3 e 6gb di ram. Ho uno schermo fullhd quindi vorrei far girare i giochi a 1920x1080.
Grazie a tutti :)

Ultima modifica:
Per giocare decentemente in FullHD devi necessariamente alzare il budget perché con 80 euro arrivi forse alle entry level AMD HD7750... non ce la fai a spremere qualche nonna/zia/parenti preferibilmente femmine che di solito elargiscono qualcosa in questo periodo dell'anno? ;)

Ci provo,non so perchè ma a pelle le AMD non mi piaciono...
Che scheda consiglieresti per giocare decentemente? Quelle sopra non vanno bene?
Grazie :)

Con quel budget hd7750, va decisamente più della gt630 e 640 ;)
In full hd dovresti limitarti a dettagli medi senza filtri, ma rispetto alla gt320 è già un altra cosa

Con 150 euro invece?Rinuncio a qualche regalo e provo a prendermi qualcosa di piu decente. Ditemi voi.
Ho tra le mani skyrim ma le mod piu serie non riesco a farle girare.

Si quoto mr.frizz :sisi:
Io con un Pentium G860 e una 7770 Skyrim mi gira a 40FPS circa a 1440*900 :cav:
PS: Con 150 puoi puntare ad una 7850 1GB oppure sui 130-140 alla GTX 650Ti ma per 10 la 7850 spacca :sbav:

Si quoto mr.frizz :sisi:
Io con un Pentium G860 e una 7770 Skyrim mi gira a 40FPS circa a 1440*900 :cav:
PS: Con 150 puoi puntare ad una 7850 1GB oppure sui 130-140 alla GTX 650Ti ma per 10 la 7850 spacca :sbav:
prova ad alleggerire un po' il carico sulla cpu (diminuendo i dettagli giusti)

comunque con un i3 ignoto non andrei oltre la 7770

prova ad alleggerire un po' il carico sulla cpu (diminuendo i dettagli giusti)

comunque con un i3 ignoto non andrei oltre la 7770
Ci ho già provato ma non capisco dove siano i problemi dato che ho artefatti in game...
Comunque una 7850 sarebbe limited con un i3 di vecchia generazione tipo i3 550? E dire che mi avevano consigliato di prendere una 7850 con il mio Pentium :look:

Ci ho già provato ma non capisco dove siano i problemi dato che ho artefatti in game...
Comunque una 7850 sarebbe limited con un i3 di vecchia generazione tipo i3 550? E dire che mi avevano consigliato di prendere una 7850 con il mio Pentium :look:
il punto è che quell'i3 si può overcloccare

però non dovresti avere problemoni con skyrim.. prova ad impostare dettagli medi e guarda se hai ancora artefatti

il punto è che quell'i3 si può overcloccare

però non dovresti avere problemoni con skyrim.. prova ad impostare dettagli medi e guarda se hai ancora artefatti
Anche al minimo lo fa...comunque non temere ho già aperto una discussione su questo.
Comunque direi a Bne92 di scaricare e fare uno screen di cpu-z cosi da vedere il modello del tuo processore in modo tale da vedere fino a che scheda video puoi montare prima che il tuo processore limiti la scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro