sostituire un HDD con una SSD in un Laptop.....

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Salve, cerco un Tutorial di: come sostituire un HDD con una SSD un portatile DELL INSPIRON 17RN7110 in Italiano, ma pare che chiedo la Luna !!!……
 
Ultima modifica:

GBS49

Nuovo Utente
91
4
In Italiano…. non pretendere troppo e cerca di imparare l'inglese :ok:
Grazie, già visto, ce l'ho in memoria, è per smontare tutto il laptop, per questo l'ho chiesto nella nostra lingua, anche perché è già una operazione complicata su questo notebook , mentre ho visto che nella maggior parte ci si arriva direttamente solo esternamente dal sotto….per l'inglese, so quello che si studia nelle scuole dell'obbligo italiane… ed ho un'età, che non permette più una facile assimilazione….tu pensi da giovane….io no….se non si trova niente di meglio, ti ringrazio del prodotto che mi hai proposto….
 

quizface

Utente Èlite
15,165
5,195
Grazie, già visto, ce l'ho in memoria, è per smontare tutto il laptop, per questo l'ho chiesto nella nostra lingua, anche perché è già una operazione complicata su questo notebook , mentre ho visto che nella maggior parte ci si arriva direttamente solo esternamente dal sotto….per l'inglese, so quello che si studia nelle scuole dell'obbligo italiane… ed ho un'età, che non permette più una facile assimilazione….tu pensi da giovane….io no….se non si trova niente di meglio, ti ringrazio del prodotto che mi hai proposto….
OK, come vedi nel video devi togliere la parte superiore per accedere all'HDD non e' difficile segui il video. Con una (simile) carta di credito giri attorno al perimetro del portatile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili