Sostituire scheda video dedicata senza gpu integrata

Pubblicità

CanisMajoris

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
come da titolo ho il problema di sostituire la mia defunta Msi Gtx 560 TI
Twin Frozr II OC
con una nuova Zotac Gtx 760 Amp!
Ora la mia preoccupazione é , essendo sia la mia mobo che la mia cpu senza gpu integrata
quale procedura devo seguire per sostituire la scheda video?

Nella mia configurazione vedete qualche collo di bottiglia?

(A quanto mi pare di aver capito sicuramente il 2500k potrebbe starci un po stretto ma a suo tempo acquistai un bel dissipatore a torre a doppia ventola che intendo ora sfruttare a pieno per portare il mio i5 sui 4Ghz in daily)

Grazie a tutti
:thanks:

La tua CPU (i5 2500k) ha la gpu integrata ma non la puoi sfruttare per mancanza delle uscite sulla scheda madre (se avevi un altro modello non avresti nessun problema).
Per la sostituzione della scheda video ti basta solamente spegnere il computer, per sicurezza spegni l'alimentatore e togli il cavo di alimentazione, e semplicemente cambi la scheda (la procedura sarebbe la stessa anche nel caso in cui tu potessi sfruttare la scheda integrata).
Nella configurazione non mi pare di vedere nulla che potrebbe crearti colli di bottiglia, l'alimentatore è più che sufficiente e il processore non limita quella scheda video (potresti anche montare una gtx 780 e non avere (o in maniera molto limitata) colli di bottiglia overcloccando il processore).

Salve a tutti,
come da titolo ho il problema di sostituire la mia defunta Msi Gtx 560 TI
Twin Frozr II OC
con una nuova Zotac Gtx 760 Amp!
Ora la mia preoccupazione é , essendo sia la mia mobo che la mia cpu senza gpu integrata
quale procedura devo seguire per sostituire la scheda video?

Nella mia configurazione vedete qualche collo di bottiglia?

(A quanto mi pare di aver capito sicuramente il 2500k potrebbe starci un po stretto ma a suo tempo acquistai un bel dissipatore a torre a doppia ventola che intendo ora sfruttare a pieno per portare il mio i5 sui 4Ghz in daily)

Grazie a tutti
:thanks:
Non devi fare niente di speciale, spegni il computer lo stacchi dalla spina e ci inserisci la 760. Colli di bottiglia non c'è ne sono e anche senza overckloccare la cpu non li avresti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro