sostituire scheda agp

Pubblicità

garigo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
innanzitutto un saluto a tutto il forum, vengo alla domanda:vorrei sostituire la mia radeon 9600pro advantage con una scheda più potente.
Mi orienterei sulla Sapphire 3850 anche se la ritengo troppo potente sia per il mio sistema che per l'uso che ne andrei a fare, cioè non la utilizzerei prevelentemente per giocare ai livelli massimi di dettaglio.
Pertanto anche una scheda di minor prestanza andrebbe bene....però quale scheda mi consigliate al posto della 3850?

procio P4 3ghz

avevo preso in considerazione la 1600 pro ma vorrei acquistare una scheda un pò più recente...certo che non vi è un'ampia scelta!
Che ne dirersti della Geforce 7800GS?

avevo preso in considerazione la 1600 pro ma vorrei acquistare una scheda un pò più recente...certo che non vi è un'ampia scelta!
Che ne dirersti della Geforce 7800GS?

assolutamente non prendere la serie x850 o x800, non posseggono gli smart shader 3.0 e quindi nn potresti giocare a nessun titolo recente.

per il tuo sistema va bene una hd3650 ben più potente della x1600pro

ho letto che ha problemi seri con i driver, non vorrei prendere una scheda che al posto di risolverli mi crea i problemi

assolutamente non prendere la serie x850 o x800, non posseggono gli smart shader 3.0 e quindi nn potresti giocare a nessun titolo recente.

per il tuo sistema va bene una hd3650 ben più potente della x1600pro

sei sicuro che nn sia un problema che si presenta solo quando si imposta la grafica al massimo ? mi sembra strano questa storia

ormai sto per effettuare l'ordine, io propenderei per la 3850, faccio bene o vado con la 3650?Ho chiesto ad un mio amico molto preparato e mi ha detto che con la 3850 non avrei problemi, mentre ovunque legga si dice che la è sovradimensionata per il mio sistema.
A voi l'ultima parola!!

ormai sto per effettuare l'ordine, io propenderei per la 3850, faccio bene o vado con la 3650?Ho chiesto ad un mio amico molto preparato e mi ha detto che con la 3850 non avrei problemi, mentre ovunque legga si dice che la è sovradimensionata per il mio sistema.
A voi l'ultima parola!!
Che una scheda sia sovradimensionata rispetto al resto del sistema non vuol dire che dia problemi ma che semplicemente non sfrutti

monta una x1600pro o xt , poca spesa tanta resa o una X850XT usata
La X1650Pro va parecchio meglio della X1600Pro, quindi è maggiormente consigliabile. Per precisione va un pò meglio della X1600XT.
La X850XT è grandiosa, il problema sono gli SM 2.0. Sullo stesso livello ci sarebbero le 6800Ultra, o, ancora meglio, le 6800GS.
So che sembra strano, ma le 6800GS andavano meglio delle 6800Ultra. :D

Ottima scheda, ma io andrei sulla hd3650.
Se poi non va, la spedisci in RMA, o fai un reso al venditore.
Anche io consiglierei una 3650, però quelle con DDR3 sono veramente rare... :sisi:

insomma a vostro parere la miglior scheda video agp attualmente esistente qual'è?
faccio bene a prendere la 3850 o mi accontento della 3650, visto che non la utilizzerei per giocare ai massimi dettagli?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro