DOMANDA Sostituire RAM

Pubblicità

BuzZ9

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi! :D Io ho una P7P55D LE della asus con 6 gb di ram a 1333 mhz. Io uso il pc per giocare e sono indeciso per il mio futuro acquisto. La scelta è tra 2x4gb a 1600mhz oppure aggiunge 8gb ai miei vecchi 6gb però a 1333mhz. Quyanto può influire la frequenza delle memorie? grazie in anticipo :D

Salve ragazzi avrei una domanda da porvi! :D Io ho una P7P55D LE della asus con 6 gb di ram a 1333 mhz. Io uso il pc per giocare e sono indeciso per il mio futuro acquisto. La scelta è tra 2x4gb a 1600mhz oppure aggiunge 8gb ai miei vecchi 6gb però a 1333mhz. Quyanto può influire la frequenza delle memorie? grazie in anticipo :D

8GB per il gaming bastano e avanzano, quindi vendi le tue Ram oppure tienile in caso di rma e prendi delle G. Skill Ripjawsx da 8GB (2x4) per la modica cifra di 79€.
Altrimenti puoi puntare a delle "classiche" Corsair Vengeance da 8GB (2x4) da 1600MHz per un costo di 78€.

Matteo ;)

Per giocare è molto meglio avere una frequenza più alta (rispetto ai 1333mhz) e 8GB piuttosto che 14GB di ram (che non useresti mai) a 1333 mhz. Quindi vendi i vecchi banchi e comprati le corsair vengeance o le gskill ripjawsX. Ricordati di prendere le ram dual-channel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro