D
Debern9093
Ospite
il dissipatore in questione è compatibile quindi puoi utilizzarlo ;) è un buon dissipatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che la tua scheda madre non è compatibile con gli 8320 e 8350...
quindi non ha senso nessun cambio...stai così o cambi tutto...
se cambi tutto,e giochi in primis, un i5 è la scelta migliore...
nel sito ufficiale rog dicono anche che il bios è un beta,e non è detto che funzioni e che ad alcuni non funziona nemmeno con l 8150 e il bios beta scaricato...
curioso , per me tra un 1090 overcloccato e il 3570 non noteresti differenze in full hd, se hai problemi ora non sono certo dovuti alla cpu, però son curioso di vedereAlla fine in settimana ritiro un i5 3570k con una Msi Z77A-G43, secondo voi può andar bene?
Alla fine in settimana ritiro un i5 3570k con una Msi Z77A-G43, secondo voi può andar bene?
Con 220 prendevi un socket "vivo", un po' più di potenza.
Tanto alla fine stai più o meno sprecando soldi, tanto valeva sprecarne 20 in più, no? :)
Ero proprio indeciso sul da farsi quando ho visto questo thread....ho un 1090t e stavo pensando di fare un upgrade con un FX 8320...ma a quanto visto va ancora benone....un sola domanda, ho un cooler master Hyper TX3 evo con due ventole....basta per poter portare il 1090t a 4ghz?
Ero proprio indeciso sul da farsi quando ho visto questo thread....ho un 1090t e stavo pensando di fare un upgrade con un FX 8320...ma a quanto visto va ancora benone....un sola domanda, ho un cooler master Hyper TX3 evo con due ventole....basta per poter portare il 1090t a 4ghz?