DOMANDA Sostituire Phenom II x6 1090T

Pubblicità
guarda che la tua scheda madre non è compatibile con gli 8320 e 8350...
quindi non ha senso nessun cambio...stai così o cambi tutto...

guarda che la tua scheda madre non è compatibile con gli 8320 e 8350...
quindi non ha senso nessun cambio...stai così o cambi tutto...

Lo so, sul sito ufficiale dice che non è compatibile con quei due processori, però effettivamente ho cercato qua e là e dicono che con l'ultimo bios disponibile funzionino!
Però, sempre sul sito ufficiale, c'è il supporto dei 8120 e 8150 con l'ultimo bios; sarebbe da provare! al limite cambio anche la scheda madre...

se cambi tutto,e giochi in primis, un i5 è la scelta migliore...
nel sito ufficiale rog dicono anche che il bios è un beta,e non è detto che funzioni e che ad alcuni non funziona nemmeno con l 8150 e il bios beta scaricato...

se cambi tutto,e giochi in primis, un i5 è la scelta migliore...
nel sito ufficiale rog dicono anche che il bios è un beta,e non è detto che funzioni e che ad alcuni non funziona nemmeno con l 8150 e il bios beta scaricato...

Quindi pensi che se dovessi cambiare anche la scheda madre, sia meglio puntare su Intel? Quanti dubbi che mi fare venire!! :D

Ero proprio indeciso sul da farsi quando ho visto questo thread....ho un 1090t e stavo pensando di fare un upgrade con un FX 8320...ma a quanto visto va ancora benone....un sola domanda, ho un cooler master Hyper TX3 evo con due ventole....basta per poter portare il 1090t a 4ghz?

Con 220 prendevi un socket "vivo", un po' più di potenza.
Tanto alla fine stai più o meno sprecando soldi, tanto valeva sprecarne 20 in più, no? :)

Dici che riuscivo a trovare processore più scheda madre a quella cifra? Comunque ormai è andata ho dato ormai parola per l'acquisto...

Ero proprio indeciso sul da farsi quando ho visto questo thread....ho un 1090t e stavo pensando di fare un upgrade con un FX 8320...ma a quanto visto va ancora benone....un sola domanda, ho un cooler master Hyper TX3 evo con due ventole....basta per poter portare il 1090t a 4ghz?

Sono contento che ti è stato utile questo topic :D

a 4 magari no ma i 3.8 li dovresti prendere , da quello che mi ricordo fino a 3.8 scaldava poco , fino a 4 mediamente a 4.2 era un forno

Mi è arrivato e ho montato tutto, forse sarà solo una mia impressione, ma i problemi che avevo prima sono spariti! Adesso BF4 mi và che è un piacere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro