Sostituire i5 2500k ma con cosa?

Pubblicità

peter87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi vorrei sostituire il mio 2500k con una cpu migliore spendendo meno di 200€ io principalmente gioco al pc e faccio un pò di editing fotografico ma nulla di professionale, lo sostituisco solo perchè un amico deve fare un pc e gli metto la mia configurazione ed io vorrei cambiare la mia cpu... premetto che non vorrei fare oc.
Cosa mi consigliate?
io sono anche indeciso tra intel e amd.

Il tuo proc va piu che bene e inutile sostituirlo dovresti cambiare anche mobo quindi non ha senso.

rimani con quella cpu, non ti conviene cambiare perché otterresti pochissimi benefici in cambio di un esborso economico non indifferente.

come vedi quasi tutti ti stiamo consigliando di tenerlo perchè non vale la pena cambiarlo, io quoto quanto scritto sopra

Ok il processore non ha senso cambiarlo... Ma se deve dare la sua config all'amico...perché non prendere la palla al balzo e aggiornarsi? :)

Edit: prendi al tuo amico un pc identico al tuo? O gli cedi tutta la config?

Ultima modifica:
gli cedo la mia mb e cpu.
vi spiego io ho un
i5 2500k occato a 4,5ghz stabile (con giusto dissi)
mb asrock z68 ex4
ssd da 64gb
ali corsair 650w
ecc ecc.
a lui cedere solo l'i5 2500k e la mb se mi consigliate qualcosa di meglio al prezzo che vi ho detto 250 cpu + mb .
spero di essere stato chiaro...grazie a tutti x le risposte

Mah non saprei forse sono troppo attaccato al 2500k ma io non glielo darei :) :) cmq potresti valutare un 3570k con asrock z77 extreme 4 ma ti viene più di 250 euro, meno di così andresti a perdere prestazioni

allora se è così, me lo tengo oltre non voglio andare... e a questo mio amico per 250 anche qualcosa in meno così gli posso consigliare alla fine lui ci vuole giocare e più in la cambierà la hd4870.

se ha l'hd 4870 allora la puo sfruttare anche con un fx 6300 da 100 euro, non gli serve l'i5 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro