PROBLEMA Sostituire distanziali con carta isolante della mobo

Nicolò de Pascalis

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, sto assemblando il mio pc in questo momento, solo che mi sono accorto solo dopo aver montato la scheda madre di aver dimenticato 3 distanziali (quelli più esterni sulla destra). Ho provato a svitare tutto ma si è rotta la vite centrale e non entra più alcun tipo di cacciavite.
La domanda è: "posso mettere sotto la scheda madre, la carta isolante fornita nello scatolo per ovviare il problema?"
Perfavore rispondete velocemente che è urgente
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, sto assemblando il mio pc in questo momento, solo che mi sono accorto solo dopo aver montato la scheda madre di aver dimenticato 3 distanziali (quelli più esterni sulla destra). Ho provato a svitare tutto ma si è rotta la vite centrale e non entra più alcun tipo di cacciavite.
La domanda è: "posso mettere sotto la scheda madre, la carta isolante fornita nello scatolo per ovviare il problema?"
Perfavore rispondete velocemente che è urgente
fai una foto
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Purtroppo non ho alcuno strumento per fare una foto ora, se tu può servire ho una Asus z97 pro gaming e come case un iTek invader r03.
Proprio non riesci ad inserire i distanziali che hai dimenticato, facendo una leggera leva sulla scheda madre
 
Ultima modifica:

Nicolò de Pascalis

Nuovo Utente
10
0
Proprio non riesci ad inserire i distanziali che hai dimenticato, facendo una leggera leva sulla scheda madre
No, ci ho provato ma rischio di spezzarla

- - - Updated - - -

Proprio non riesci ad inserire i distanziali che hai dimenticato, facendo una leggera leva sulla scheda madre
Aiutandomi con dei geomag e con dei cacciavite speciali da tecnico, sono riuscito ad avvitare lo stanziale in basso a destra, ora provo con gli altri due :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!