Sostituire dissipatore stock GT X 1060 6gb zotac mini

63
15
Hardware Utente
CPU
Intel i7 7700
Dissipatore
LEPA acqua charger 120
Scheda Madre
MSI H110M Gaming
Hard Disk
SSD Samsung Evo 250gb
RAM
DDR4 Hyperx fury 8gb ddr4 2400mhz
Scheda Video
Sapphire RX580 nitro +
Scheda Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6 LCD Monitor 24 "
Alimentatore
Corsair CX550
Case
Corsair Carbide Air 240
Sistema Operativo
WINDOWS 10pro
Ciao a tutti, ho acquistato questo dissipatore perche quello della mia scheda video fa un rumoraccio e le temperature sono un po salite, ARCTIC Accelero Mono Plus - Dissipatore Di Calore | Ventole Per Schede Grafiche NVIDIA e AMD | Potenza Raffreddamento 200W | 2 Ventilatori PWM 120mm, volevo sapere una cosa, nella scatola ci sono dei mini dissipatori da montare sulle ram, ma alcuni mi danno fastidio al montaggio della ventola, allora volevo sapere, se non monto i dissipatori sulle ram rischio qualcosa?

[automerge]1545079783[/automerge]
volevo saperlo prima di fare il reso ad amazon

Cal

Utente Attivo
445
68
Hardware Utente
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
ASRock Extreme x58
Hard Disk
250
RAM
12
Scheda Video
Gigabite g1 gtx 970 nuclear edition
Scheda Audio
Focusrite Saffire pro 24
Ciao a tutti, ho acquistato questo dissipatore perche quello della mia scheda video fa un rumoraccio e le temperature sono un po salite, ARCTIC Accelero Mono Plus - Dissipatore Di Calore | Ventole Per Schede Grafiche NVIDIA e AMD | Potenza Raffreddamento 200W | 2 Ventilatori PWM 120mm, volevo sapere una cosa, nella scatola ci sono dei mini dissipatori da montare sulle ram, ma alcuni mi danno fastidio al montaggio della ventola, allora volevo sapere, se non monto i dissipatori sulle ram rischio qualcosa?

[automerge]1545079783[/automerge]
volevo saperlo prima di fare il reso ad amazon
parli dei padtermici? quelli tipogommosi insomma..bianchi dinsolito.. . si rischi...le vram devonoessere dissipate
ma quelli cheerano montati prima sulla schedali hai staccati? o nonc'erano?
edit: comunque aspetta. magariqualche utente cheha gia'avuto esperienzacon. queto tipodi dissipatore magaridevi fare. delle modiifiche ai pado sbagli qualcosa..nonso.

Ultima modifica:
63
15
Hardware Utente
CPU
Intel i7 7700
Dissipatore
LEPA acqua charger 120
Scheda Madre
MSI H110M Gaming
Hard Disk
SSD Samsung Evo 250gb
RAM
DDR4 Hyperx fury 8gb ddr4 2400mhz
Scheda Video
Sapphire RX580 nitro +
Scheda Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6 LCD Monitor 24 "
Alimentatore
Corsair CX550
Case
Corsair Carbide Air 240
Sistema Operativo
WINDOWS 10pro
alla fine sono riuscito a montarle! la scheda va benissimo! addirittura fa 28 gradi in idle e max 45 in game con settaggi su molto alto!! questo dissipatore è proprio ben fatto.
unica pecca è molto grande se lo acquistate mi raccomando occhio alle dimensioni perchè potrebbe non chiudervisi più il case.

Mi Piace: Cal